La vostra migliore serie su Netflix

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,463
Reaction score
8,676
Quali sono le tre vostre serie favorite in onda su Netflix?

metto qui le mie tre:

1. Stranger Things
2. Narcos
3. La casa di carta
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
1) Hill House (serie "horror" che mi piacque moltissimo, soprattutto per i personaggi)
2) Arthdal Chronicles (serie coreana a mio avviso molto bella, in attesa di nuovi episodi, sperando che li facciano)
3) Stranger Things
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le migliori serie tv purtroppo non sono di Netflix, capolavori come Mr. Mercedes, Black Sails, Servant, Undone o Castle Rock si possono trovare su altri canali o servizi.

Tra quelle di Netflix:

1) Hill House
2) Dark
3) Stranger Things

Mi aspetto molto dalla seconda serie di The Witcher, la prima è stata un pò deludente.

1) Hill House (serie "horror" che mi piacque moltissimo, soprattutto per i personaggi)
2) Arthdal Chronicles (serie coreana a mio avviso molto bella, in attesa di nuovi episodi, sperando che li facciano)
3) Stranger Things

Quest'anno dovrebbe uscire la seconda serie di Hill House. Di genere simile c'è Marianne su Netflix.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Mischiando Netflix e non Netflix, la prima stagione di True Detective (quella con Mccounaghey e Harrelson) è assolutamente inarrivabile a livello di serie, poi direi Fargo, Mindhunter e Dark.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Le migliori serie tv purtroppo non sono di Netflix, capolavori come Mr. Mercedes, Black Sails, Servant, Undone o Castle Rock si possono trovare su altri canali o servizi.

Tra quelle di Netflix:

1) Hill House
2) Dark
3) Stranger Things

Mi aspetto molto dalla seconda serie di The Witcher, la prima è stata un pò deludente.



Quest'anno dovrebbe uscire la seconda serie di Hill House. Di genere simile c'è Marianne su Netflix.

Sì lo so, avevo visto circa un mesetto fa che sarebbe uscita nel 2020.
Grazie per il consiglio (di Marianne) , ho appena finito di vedere due anime che mi sono piaciuti molto e avevo bisogno di qualcos'altro da vedere. Anche se Hill House mi è piaciuto non perché è una serie horror, ma più per come sono approfonditi, gestiti e legati i personaggi e per regia e alcune immagini che mi avevano proprio impressionato (non ne capisco molto, ma ne ero rimasto affascinato), avevo intravisto quella serie e ora che me l'hai ricordata/consigliata la vedrò sicuramente. Prima però devo finire di vedere Dark che ho cominciato giusto una/due settimane fa :lol:
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
1- Doctor Who

2- Black Adder

3- The IT Crowd
 
Alto
head>