Fallout (Serie TV)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Ieri sono usciti tutti gli episodi su Amazon di Fallout ispirata al famoso gioco.

Ho visto il primo episodio non male..

Pareri?
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Lo guarderò stasera, ero incuriosito, grazie per avermi avvisato, hai per caso visto il problema dei 3 corpi? Non male.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Ho amato i giochi (soprattutto il 3 e il New Vegas),sono curioso di questa serie.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Ieri sono usciti tutti gli episodi su Amazon di Fallout ispirata al famoso gioco.

Ho visto il primo episodio non male..

Pareri?
Ha iniziato a vederlo anche mio fratello ieri, per ora mi ha solo detto che è carino ma è presto
Purtroppo sono prevenuto io con le cose tratte da videogiochi o fumetti, li rovinano quasi sempre come The Last Of US

Ma è arrivata la pubblicità su Prime Video se non erro, quanta ne avete avuta su una puntata da 40 minuti?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
@Tifo'o grazie per avermi ricordato della serie!

Ieri sera ho guardato il primo episodio, voglio andare avanti con calma e non bruciarmi subito tutto come fatto in passato con TWD (e poi aspettare anni/mesi per gustarmi la prossima stagione, sempre ammesso che ci sarà una seconda stagione di fallout!)

Come dice @Devil man , hanno subito dovuto inserire a forza il transgender nella confraternita (magari sarà il prossimo paladino sintetico Danse :asd: ). Alla fine siamo stati fortunati che la serie è stata prodotta da amazzone e non dalla disney! :sisi:

Comunque a me non è dispiaciuto (parlo sempre del 1 episodio).
Buona l'introduzione del disastro, del vault 33 e del ghoul (chissà se faranno vedere anche una baby ghoul).
Ma si, anche della confraternita, anche se potevano attenersi più al gioco e far schiantare subito qualche Ventibird di fronte alla telecamera, magari con qualche jumpscare! :ghign:

Io comunque sto invidiando molto Monty! Almeno per la prima metà del 1° episodio :vengo:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
A la confraternita non viene rivelata molto più avanti? L' inizio è "sfigato" con Shady Sands contro la banda dei Khan e successivamente lo scontro tra lo sceriffo doppiato da MacGyver e il mafioso che vuole espandere la città con il gioco d'azzardo.
 
Alto
head>