La Stampa insiste: inchiesta sul Milan c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...

Il commento più milanista che abbia letto in questi giorni. Caro Piter, fa davvero sorridere come i nemici giurati di Berlusconi si riscoprano berlusconiani quando fa comodo. Trascurando poi che il problema reale non è l'inchiesta vera o presunta della procura, ma l'attuale e futura situazione societaria del Milan.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sarebbe da andare a mettere fuoco a sto giornaletto da quattro soldi.

Ti spingono a diventare violento.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Il commento più milanista che abbia letto in questi giorni. Caro Piter, fa davvero sorridere come i nemici giurati di Berlusconi si riscoprano berlusconiani quando fa comodo. Trascurando poi che il problema reale non è l'inchiesta vera o presunta della procura, ma l'attuale e futura situazione societaria del Milan.

Amen.
Fino a 9 mesi fa, se Repubblica e co parlavano male del Milan e Berlusconi, facevano bene, grandi!!! ecc ecc
Oggi sono degli infami e c'è il gombloddo.
Patetico. Comunque La Stampa insiste, incredibilmente, o sono pazzi che rischiano querele di quelle pesanti e dovranno pagare caro, oppure sanno qualcosa perché sono imbeccati. Più in là scopriremo come stanno le cose. Certo che fa specie che un presidente non difenda nemmeno un attimo la sua dignità e l'operazione fatta. Pazzesco.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Però Marina ha smentito il coinvolgimento di Berlusconi e ha detto che lo scopo di La Stampa è solo politico. Loro i soldi li hanno ricevuti, i controlli sono stati fatti da organi internazionali e quindi il problema non sussiste. Ovviamente ora anche Li deve rispondere dal lato suo.

si vabbè buonanotte al secchio.
L'operazione è pienamente legale.
confermato pure dalla procura
Tutto il resto son fregnacce inventate
Punto.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...

Ma cosa vuoi sapere.

DTffcF7X4AAIu5D.jpg:large


Qui ci sono pure i documenti.
e stiamo ancora a parlare dei "si, ma, però".
eh basta.
comunque si... guarda caso siamo in campagna elettorale e guarda caso escono queste porcate.
ormai l'ha capito pure il mio cane.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...

10 minuti di applausi.
Senza contare che da italiano che paga tasse regolarmente non mi dispiacerebbe capire come sia possibile che Li abbia pagato il Milan 1 mil, prezzo oggettivamente fuori mercato...
Ma qua la colpa è di magistrati o testate che reclamano chiarezza, mettendo oltretutto nello stesso calderone pagliacci alla Ruiu e Bloomberg, NYT ecc..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Amen.
Fino a 9 mesi fa, se Repubblica e co parlavano male del Milan e Berlusconi, facevano bene, grandi!!! ecc ecc
Oggi sono degli infami e c'è il gombloddo.
Patetico. Comunque La Stampa insiste, incredibilmente, o sono pazzi che rischiano querele di quelle pesanti e dovranno pagare caro, oppure sanno qualcosa perché sono imbeccati. Più in là scopriremo come stanno le cose. Certo che fa specie che un presidente non difenda nemmeno un attimo la sua dignità e l'operazione fatta. Pazzesco.

Stranamente le querele latitano.. ma fioccano le smentite dalla D’urso..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>