La Stampa insiste: inchiesta sul Milan c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Milan non è soggetto della vendita, ma oggetto. Non deve rispondere il Milan, potenziale "vittima". Deve rispondere Rossoneri Lux, come ha già risposto Fininvest.

E Spiegalo a chi non capisce! Cosa dovrebbe dire Fassone? Non l’ha mica comprato lui il Milan
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
La Stampa in edicola oggi, 14 gennaio 2018, nonostante le smentite della procura, di Fininvest e Ghedini insiste: l'indagine sulla cessione del Milan c'è e riguarda in particolare il versamento iniziale di Yonghong Li a Berlusconi e le modalità di pagamento delle prime tre caparre passato attraverso una società di Hong Kong creata nel 2016. I magistrati potrebbero decidere di avviare una rogatoria. Sempre secondo La Stampa, il procuratore Greco ha lasciato intendere che prima bisogna fare gli accertamenti del caso, analizzare le carte e poi procedere. La Stampa in edicola cita anche gli interventi (già riportati NDR) di Ghedini, di Marina Berlusconi ed anche l'interrogazione parlamentare da parte di Nicolò Romano del M5S dello scorso novembre.


Il Milan nei commenti alla rassegna stampa di oggi commenta le news su squadra e mercato ma NON quelle riguardanti la presunta inchiesta sulla cessione del club.

Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] ho sbagliato io, quella frase di Festa pensavo di averla già letta da lui stesso ma non era uguale ed era Il Foglio ad averla scritta.

Non so a cosa stiano giocando ma qui finisce male o per loro o per B&L.
Non ci sono problemi, Djici, non c'era bisogno di questa Tua precisazione per confermare la scadente qualità giornalistica di questo Festa, che dimostra una incompetenza tecnico-giuridica ed una disinformazione, che sono allarmanti per un giornalista de Il Sole 24 Ore. Solo un blogger pettegolo e petulante, con capacità di analisi da dilettante del mondo societario e della finanza. :nono:
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...

:grande:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non ci sono problemi, Djici, non c'era bisogno di questa Tua precisazione per confermare la scadente qualità giornalistica di questo Festa, che dimostra una incompetenza tecnico-giuridica ed una disinformazione, che sono allarmanti per un giornalista de Il Sole 24 Ore. Solo un blogger pettegolo e petulante, con capacità di analisi da dilettante del mondo societario e della finanza. :nono:

Non mi piace scrivere cose inesatte... o peggio, false.
Ci voleva la verifica :ok:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ma se c’è stata appena ieri una smentita categorica e assoluta di Marina.
Cosa deve ancora smentire il MIlan su.
Anche basta correre dietro ad ogni porcata scritta su quella carta da cesso che sono i giornali.

Però Marina ha smentito il coinvolgimento di Berlusconi e ha detto che lo scopo di La Stampa è solo politico. Loro i soldi li hanno ricevuti, i controlli sono stati fatti da organi internazionali e quindi il problema non sussiste. Ovviamente ora anche Li deve rispondere dal lato suo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] ho sbagliato io, quella frase di Festa pensavo di averla già letta da lui stesso ma non era uguale ed era Il Foglio ad averla scritta.

Non so a cosa stiano giocando ma qui finisce male o per loro o per B&L.

La cosa più grave di tutte è che se da questa inchiesta escono delle prove, la giustizia sportiva può accusare il club di illecito sportivo.
Nella migliore delle ipotesi infliggerebbero una penalizzazione di punti, nella peggiore si rischierebbe la Serie B.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Il Milan non è soggetto della vendita, ma oggetto. Non deve rispondere il Milan, potenziale "vittima". Deve rispondere Rossoneri Lux, come ha già risposto Fininvest.

Non è detto che il Milan venga coinvolto nella giustizia ordinaria, ma potrebbe esserlo per la giustizia sportiva.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Per tutti quelli che si indignano con fonti di informazione e/o magistrati: non siete interessati a conoscere la verità? A sapere se (come io ho sempre pensato, ma questo è solo un piccolo inciso narcisistico), il demone malfattore ha ideato la truffa più vergognosa nella storia del calcio mondiale ed una delle più oscene degli ultimi tempi nel pur maleodorante mondo degli affari, A DANNO dell'AC Milan? Truffando i tifosi dell'AC Milan, e destinando il club ad un periodo indefinibile di sofferenza finanziaria ed umiliazione nei confronti del mondo?

Non siamo interessati a sapere? Li è un vostro beniamino? Ci fidiamo di Belluccone? Vi piacciono tanto Fassone e Mirabelli e siete preoccupati per loro?

Vi pare normale ciò che sta accadendo da qualche mese? Non vi interessa sapere?

O vogliamo assecondare la favoletta Fininvest delle "indagini ad orologeria, a fini politici"?

Ma dai...

Straordinariamente d'accordo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>