Inchiesta Milan: Chinè attende carte. Le sanzioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Io non ci volevo credere ma è un’inchiesta commissionata da Marotta e Sala. Le prove sono evidenti, il tempismo a orologeria.
Il Milan fa passi verso San Donato e Sala comincia davvero a spaventarsi.
Cominciano a uscire notizie abbastanza concrete su PIF e pista Araba e Marotta vede in pericolo la mafia totale che l’inter ha creato dal 2006 in avanti.
L’inchiesta arriva dalla Procura di Milano, con a capo tale Marcello Viola, tifoso ultras dell’Inter, che conosce bene Marotta e con cui ha pranzato diverse volte.
Ragazzi, non ci volevo credere ma è così.
Inchieste e soldi pubblici usati per giochi di tifo e di potere.
Siamo oltre alla Repubblica delle banane, siamo su Marte.

E chiudo dicendo:”Arabi, vi prego, in ginocchio e verso la Mecca, salvateci!”
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Io non ci volevo credere ma è un’inchiesta commissionata da Marotta e Sala. Le prove sono evidenti, il tempismo a orologeria.
Il Milan fa passi verso San Donato e Sala comincia davvero a spaventarsi.
Cominciano a uscire notizie abbastanza concrete su PIF e pista Araba e Marotta vede in pericolo la mafia totale che l’inter ha creato dal 2006 in avanti.
L’inchiesta arriva dalla Procura di Milano, con a capo tale Marcello Viola, tifoso ultras dell’Inter, che conosce bene Marotta e con cui ha pranzato diverse volte.
Ragazzi, non ci volevo credere ma è così.
Inchieste e soldi pubblici usati per giochi di tifo e di potere.
Siamo oltre alla Repubblica delle banane, siamo su Marte.

E chiudo dicendo:”Arabi, vi prego, in ginocchio e verso la Mecca, salvateci!”
Io la certezza non ce l'ho, e ci mancherebbe, ma non resterei neanche sorpreso di fronte ad uno scenario del genere. Peraltro, se confermato, questo certificherebbe una cosa, ovvero che sì, è possibile in molti modi per certi personaggi manomettere partite e campionati in diverse maniere e - lo sottolineo - totalmente indisturbati.
Perché un livello di potenza politica del genere forse neanche Moggi.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Io la certezza non ce l'ho, e ci mancherebbe, ma non resterei neanche sorpreso di fronte ad uno scenario del genere. Peraltro, se confermato, questo certificherebbe una cosa, ovvero che sì, è possibile in molti modi per certi personaggi manomettere partite e campionati in diverse maniere e - lo sottolineo - totalmente indisturbati.
Perché un livello di potenza politica del genere forse neanche Moggi.
Nemmeno Moggi, fidati.
Moggi in un modo o nell’altro aveva gli occhi addosso. L’Inter agisce indisturbata
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Comunque dopo l'uscita di sta inchiesta, 1 secondo dopo un politico del PD Majorino (consigliere regionale della Lombardia) ha scritto sto tweet, per poi cancellarlo subito dopo, forse imbeccato da qualcuno:

1234.jpg

Sto tweet è strano, con un'inchiesta ancora in corso ecco il politico a gettare fango sul Milan sulla vicenda stadio.
Sta indagine è chiaramente politica volta a bloccare la vicenda stadio e il passaggio di proprietà secondo me.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Comunque dopo l'uscita di sta inchiesta, 1 secondo dopo un politico del PD Majorino (consigliere regionale della Lombardia) ha scritto sto tweet, per poi cancellarlo subito dopo, forse imbeccato da qualcuno:

Vedi l'allegato 7089
Sto tweet è strano, con un'inchiesta ancora in corso ecco il politico a gettare fango sul Milan sulla vicenda stadio.
Sta indagine è chiaramente politica volta a bloccare la vicenda stadio e il passaggio di proprietà secondo me.
Questa buffonata è una mossa politica per infangare il Milan. Elliot e Cardinale hanno pestato i piedi a qualcuno che non dovevano( hanno fatto bene).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>