La Russa: il figlio denunciato per violenza sessuale

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Che poi quanto fatto da Santanchè (gente che meriterebbe di zappare come minimo, sia chiaro) non è nulla rispetto a quanto combinato da Speranza durante la pandemia.
per ora non discuto nel merito di quanto fatto da santanche ma i tempi e i modi. Valuteremo poi a indagine conclusa e a fatti accertati, non certo in base a quello che dice report, che ho visto e ho trattenuto a stento i conati di vomito per come è stata portata avanti la trasmissione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non credo a quel che leggo :facepalm:
Ma secondo voi un padre, qualsiasi sia il suo ruolo in politica, non può dire che crede a suo figlio ? 🤣
Mica ha impedito alla polizia di fare il suo lavoro.
Ha solo detto che crede al figlio.
Ora pure questo e reato?
Se una donna parla e vangelo?
Sarebbe impossibile che il figlio avesse ragione?

Io non parlo di questo caso preciso. Il figlio non lo conosco. Non mi interessa nemmeno se ha già avuto problemi con la giustizia.
Non mi interessa del padre.

Ma sentire dire che un padre non può dire in pubblico che crede al figlio solo perché ha un ruolo in politica e follia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,931
Che poi quanto fatto da Santanchè (gente che meriterebbe di zappare come minimo, sia chiaro) non è nulla rispetto a quanto combinato da Speranza durante la pandemia.

Io mi sono commosso al tenero abbraccio Speranza-Conte in parlamento, quando si è parlato della commisione d'inchiesta.
A quell* dietro che regge il moccolo quasi scappava anche la lacrimuccia

162149627-ceac727a-54c0-46e7-ba60-bdc2cbc4edc4.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,037
Reaction score
15,278
Non credo a quel che leggo :facepalm:
Ma secondo voi un padre, qualsiasi sia il suo ruolo in politica, non può dire che crede a suo figlio ? 🤣
Mica ha impedito alla polizia di fare il suo lavoro.
Ha solo detto che crede al figlio.
Ora pure questo e reato?
Se una donna parla e vangelo?
Sarebbe impossibile che il figlio avesse ragione?

Io non parlo di questo caso preciso. Il figlio non lo conosco. Non mi interessa nemmeno se ha già avuto problemi con la giustizia.
Non mi interessa del padre.

Ma sentire dire che un padre non può dire in pubblico che crede al figlio solo perché ha un ruolo in politica e follia.
ormai è tutta una massa di politically correct
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Non dirò che ha colpa o ha ragione,ma al giorno d'oggi e per come stanno venendo su la gran parte delle donne di quell'età,non mi sorprenderebbe se la donzella in questione si sìa fatta sfondare e oggi ci vede la possibilità di ottenere il vitalizio che la sistemi.
Da quello che si dice ha più soldi la famiglia di lei che quella di lui...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ormai è tutta una massa di politically correct
Ma la schlein una sorella l'ha o no?
Sarebbe epico se un uomo dichiarasse di essere stato violentato dalla sua sorella 😄
Poi vorrei sentire cosa direbbe a riguardo.
Ma forse questa è talmente avida di potere che la giudicherebbe colpevole ancora prima del inizio del processo se sapesse che gli farebbe prendere qualche voto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Di sospetto in questo caso c'è tutto. La ragazza ha detto di non ricordare niente dell'accaduto tanto era fatta. Si è ritrovata nuda nel letto del tipo e se n'è andata a mezzogiorno tranquillamente. Dopo piu di un mese ha dedotto di essere stata violentata non so sa esattamente in base a cosa. E se la russa dice che da quanto ha detto mio figlio non intravvedo reati deve subire il vomito della schlein?
Ci sono tre casi quasi concomitanti che definire sospetti nei tempi e nei modi è poco
Santanche che viene messa sotto indagine nel momento in cui diventa ministro, senza avvisarla per otto mesi e dicendolo prima ai giornali che a lei (e nel frattempo report) dalmastro che verrà processato su richiesta del GIP dopo che il procuratore ha detto che non era il caso, fatto del tutto irrituale. E poi questo. È normale?
Eh però, ci sarebbero gli esami medici a confermare la violenza..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,931
Ma la schlein una sorella l'ha o no?
Sarebbe epico se un uomo dichiarasse di essere stato violentato dalla sua sorella 😄
Poi vorrei sentire cosa direbbe a riguardo.
Ma forse questa è talmente avida di potere che la giudicherebbe colpevole ancora prima del inizio del processo se sapesse che gli farebbe prendere qualche voto.

Possibile, queste vanno di strapon duro.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
A me leggendo fra le righe era parso di capire che la cosa che potrebbe aver urtato la ragazza è la rivelazione che un terzo aveva avuto un rapporto con lei a sua insaputa.
 
Alto
head>