Bennacer: c'è il BVB. L'offerta al MIlan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,799
Reaction score
11,286
Da vendere a quelle cifre, meglio prendere tanti soldi da lui + un difensore (Thiaw/Tomori/Kalulu) che un Theo/Leao.
potrebbe bastare sommare a lui i due riscatti pesanti di Saelemakers e CDK per avere quasi la stessa cifra di Tonali...

il problema è sempre lo stesso, cioè che non sostituisce adeguatamente chi parte, quindi prima di smantellare la mediana direi di pensarci
considerato che Adli lo manderanno via penso
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
potrebbe bastare sommare a lui i due riscatti pesanti di Saelemakers e CDK per avere quasi la stessa cifra di Tonali...

il problema è sempre lo stesso, cioè che non sostituisce adeguatamente chi parte, quindi prima di smantellare la mediana direi di pensarci
considerato che Adli lo manderanno via penso
Adli prende tranquillamente il posto di Krunic, quarto/quinto di cc.
Il problema è avere Isma tra i 3 titolari, sarebbe tossico pure averlo come terzo, ma se per tanti vale 50 mln allora forse l'ho valutato male io, è forte come Arthur...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,659
Reaction score
131
BVB non farebbe un offerta per Bennacer se era cosi scarso. Bennacer come Leao non faranno il prossimo salto con un allenatore scarso. Ci vuole allenatore per questi!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,834
Reaction score
2,306
Ma sì, vendiamolo, gli strozzini non hanno gli spiccioli per prendere il caffé alla macchinetta, nella loro sede scintillante al 90esimo piano del grattacielo di Wall Street. Che speriamo venga giù come le torri gemelle, e con loro dentro.

Poi ci compriamo un altro paio di motozappe, sempre affregane, e siamo più forti di prima.

Lascia perdere partita persa. Vendiamo questo, quello poi con il ricavato prendiamo questo, quello. Non so se sia fiducia o ingenuità.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,142
Reaction score
663
Ma è così complicato capire che nemmeno per Benna il modulo del Pelato è congeniale? Benna in un centrocampo a 2 non ci può stare, è molto semplice. Soprattutto non con certi compagni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,177
Reaction score
3,543
Secondo quanto riferito dai media africani, su Bennacer c'è il BVB. Pronta offerta da 35 mln di euro al Milan.

01hj3w4yh7ywmkcevec6.jpg

Lo cederei senza problemi, il vero problema è il suo rimpiazzo, ho i brividi per i nomi che usciranno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,689
Reaction score
1,906
Resto basito, si parla di vendere i nostri giocatori migliori di ogni reparto e tra un po' si fa festa. Poi voglio vedere come verranno sostituiti...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,422
Reaction score
3,633
Meglio vendere Bennacer che Theo a livello tecnico. Un Bennacer in Europa lo trovi (come hai trovato Rejnders. Kephren thuram?) un Theo non lo ritrovi.
ovviamente vorresti cedere pobega e Florenzi ma se uno DEVONO allora meglio bennacer che altri che fan goal e assst!

Ps. Con Maldini non sarebbe uscito NESSUN titolare. O se fosse uscito sarebbe di sicuro stato strapagato in maniera folle
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,932
Reaction score
1,369
Per i nostri missione compiuta. Ormai i tifosi dibattono su chi sia meglio cedere tra i top, ammettendo che possa accadere, anzi che sia inevitabile.

E stanno facendo lo stesso giochino con l'allenatore per portarci a considerare la permanenza di Pioli il meno peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>