La Russa: il figlio denunciato per violenza sessuale

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
per ora non discuto nel merito di quanto fatto da santanche ma i tempi e i modi. Valuteremo poi a indagine conclusa e a fatti accertati, non certo in base a quello che dice report, che ho visto e ho trattenuto a stento i conati di vomito per come è stata portata avanti la trasmissione.
Però questo garantismo sarebbe giusto averlo con tutti, non solo con chi ci piace...
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,144
Reaction score
2,095
Non credo a quel che leggo :facepalm:
Ma secondo voi un padre, qualsiasi sia il suo ruolo in politica, non può dire che crede a suo figlio ? 🤣
Mica ha impedito alla polizia di fare il suo lavoro.
Ha solo detto che crede al figlio.
Ora pure questo e reato?
Se una donna parla e vangelo?
Sarebbe impossibile che il figlio avesse ragione?

Io non parlo di questo caso preciso. Il figlio non lo conosco. Non mi interessa nemmeno se ha già avuto problemi con la giustizia.
Non mi interessa del padre.

Ma sentire dire che un padre non può dire in pubblico che crede al figlio solo perché ha un ruolo in politica e follia.
Esattamente.
La Russa mi sta pure sulle palle ma in questo stanno cercando di montare un caso dal nulla.
L’Italia va a rotoli e tutte le prime pagine parlano dei casi La Russa e Santanche.
Ci saranno i processi che accerteranno i fatti.
Non parlano dei salari che in Italia non aumentano da decenni, parlano di ste caxxate.
Chi può scappi da questo paese di m3rda.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ho detto che si è espresso male in quella frase che hai riportato, non che sia giusto
sarebbe stato meglio non commentare, non avendo la mente lucida, ma comunque l'avrebbero attaccato...

infatti ha subito corretto il tiro

“Io non accuso nessuno e men che meno la ragazza.
Semplicemente, da padre, dopo averlo a lungo sentito, credo a mio figlio
Rispetto per gli inquirenti e il desiderio che facciano chiarezza il più celermente possibile
".
Il padre lo faccia in privato. Pubblicamente è la seconda carica dello stato
 
Ultima modifica:

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Indipendentemente da come finirà, o come sono finiti casi simili, questa vicenda...Io se mia figlia assumesse cocaina e tranquillanti passando le notti fuori a casa di "amici"... mi metterei con la testa nel cesso in rigoroso silenzio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,931
Il padre lo faccia, magari meglio, in privato. Pubblicamente è la seconda carica dello stato

In realtà in privato farebbe meglio a riempire di botte questa feccia di figlio, fino a spaccargli i denti.
E' in pubblico che deve in qualche modo contenersi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Premetto che anch'io, che si tratti del figlio di Grillo, La Russa, ecc. sono perplesso sulle denunce tardive. Non dico che non siano vere eh, però questa generazione degrado include sia ragazzi che ragazze.
Si vero, però penso ci siano anche i mezzi per scoprire certe cose, tramite chat, tabulati ecc. e nel dubbio si viene scagionati. Trattandosi di personaggi “famosi”, penso si giungerà ad una verità oppure verrà ritirata la denuncia (in quel caso trai tu le conclusioni)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Io ho letto che addirittura avrebbe dichiarato “l’ho interrogato a lungo, non ha commesso reati”. Seconda carica della settima/ottava potenza economica mondiale. Ma sarà colpa della UE, dei mikrantih e dei rave.

Ho pensato la stessa cosa. Stavo morendo dal ridere solo a pensarci
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Esattamente.
La Russa mi sta pure sulle palle ma in questo stanno cercando di montare un caso dal nulla.
L’Italia va a rotoli e tutte le prime pagine parlano dei casi La Russa e Santanche.
Ci saranno i processi che accerteranno i fatti.
Non parlano dei salari che in Italia non aumentano da decenni, parlano di ste caxxate.
Chi può scappi da questo paese di m3rda.
Ma è meglio che si parli di queste cose, perchè se si dovesse parlare di cose più serie bisognerebbe parlare del nuovo accordo che prevede nei prossimi 3 anni 500000 migranti in più, non penso gli convenga.
 
Alto
head>