La notte del Maestro. 21 maggio 2018 ore 20:30. Tv...

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,643
Reaction score
5,712
Fosse stato per Pippo avrebbe segnato un altro gol pure se avesse causato la sconfitta della squadra di Pirlo ahahah.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,643
Reaction score
5,712
Incredibile Inzaghi, lo amo! Ha giocato ipermotivato come fosse una finale di Champions. :ave:

L'ha presa veramente sul serio questa partita :muhahah:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Incredibile come mi sento male... questi giocatori li ho amati e mi hanno fatto sognare...
Arridatemi Serginho e Cafu. Arridatemi Nesta e Seedorf. Rivoglio Sheva e Pippo. Voglio Kaka, Pirlo e Gattuso.

Voglio Paolo.
Voglio Franco.
Voglio Billy.
Voglio Marcel.
Voglio Demetrio.
Voglio Frank, Ruud e Marco.
Voglio Roberto, l'altro Marco, Daniele e George.

Mi rendo conto che pure se domani arrivassero Messi, Marcelo, De Bruyne, Lewa e Pogba non sarebbe uguale... probabilmente perche i giocatori mitici che ho sognato mi hanno accompagnato da quando ero bambino e adolescente... e quei giocatori mi riportano indietro nel tempo... quando tutto era piu semplice e piu bello...

Che goduria che e stata vederli tutti in campo in questi anni...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,208
Reaction score
1,914
Che ricordi ragazzi. Mi viene da piangere, a vederli tutti li. La mia infanzia tutta li
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,643
Reaction score
5,712
Ma non possiamo fare uno scambio Kalinic-Inzaghi? Sono sicurissimo che se quest'anno il secondo avesse giocato gli stessi minuti del primo, avrebbe fatto più gol nonostante la differenza d'età. E non scherzo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che ricordi ragazzi. Mi viene da piangere, a vederli tutti li. La mia infanzia tutta li

Quando ho visto Sheva mi sono commosso. Ho ripensato ai momenti belli passati a tifare con mio padre e mia sorella. Altra vita, altri tempi altri valori.
 
Alto
head>