La notte del Maestro. 21 maggio 2018 ore 20:30. Tv...

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,029
Reaction score
2,586
Scusa ma io leggendo sti post mi sento davvero basito..Forse la verità è che non vi va bene niente, vi lamentate di tutto a prescindere...Vi sentite fieri del Milan solo se si alzano i trofei..
Ti vorrei ricordare dove ci ha preso sta nuova proprietà..ti vorrei ricordare che anche loro sono nuovi e hanno bisogno di un po' di tempo..ti vorrei ricordare dove ci ha preso Gattuso...

Questo perché a leggere solo i numeri si fa presto..e si critica di conseguenza..

Se non avessimo speso nel mercato "società pezzente", spendiamo con qualche errore "incompetenti"..un anno va male e sembra siamo condannati al perenne schifo..

Io continuo a non capire cosa vi sfugge del concetto di "progetto pluriennale"..eppure lo dice la parola stessa...eppure la stessa società ha indicato in almeno 3 campionati il lasso necessario per tornare a giocarci la serie A..

Che dovevano fare, un mercato da 600 milioni per rimediare a 10 anni di dismissione?

Ma è chiaro che non vi va bene..purtroppo non siamo il modello PSG o City signori miei..a me lo sceicco piaceva eccome, ero uno di quelli che avrebbe barattato sempre il magnate ricco sfondato che spende con chi programma...però alla fine, il PSG che spende e fa il fenomeno sul mercato nelle ultime due stagioni è uscito in maniera imbarazzante dalla champions..

Mettiamoci l'animo in pace, ci vorrà tempo e soprattutto la serie A oggi non è più al top, quindi certi fenomeni sogniamoceli..non è colpa del Milan come non lo era dei club inglesi o spagnoli negli anni '90..semplicemente sono cambiate le coordinate geografiche del calcio..

Noi oggi dobbiamo ambire a fare come la Juve..un progetto studiato nel dettaglio che non lascia nulla al caso..trovare giocatori forti, sfruttarli al 100% e rivenderli al pollo di turno e reinvestire..

Non abbiamo altra via..è finito il tempo dove i big venivano di corsa e restavano 10 anni...

Poi una cosa, la nostalgia è una brutta bestia..sempre..guardiamo avanti..il passato non ce lo può levare nessuno, ma restare ancorati a quello serve a niente..

Siamo stati i migliori, lavoriamo per tornare TRA i migliori..

giusto per la cronoca, pure lo sceicco del PSG ha iniziato comprando giocatori dal napoli, palermo e uno addirittura dal pescara in sierie B
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
D'altronde, ormai anche per prendere Milinkovic-Savic che si è forte ma non un fuoriclasse, devi tirare fuori una cosa come 70 milioni. Ci si rende subito conto come i 200 milioni spesi lo scorso anno sembrano una cifra esosa, ma non lo è per chi vuole tornare al vertice.

allora a maggior ragione serve una proprietà solida, chiara e con un progetto serio e non che vive alla giornata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
D'altronde, ormai anche per prendere Milinkovic-Savic che si è forte ma non un fuoriclasse, devi tirare fuori una cosa come 70 milioni. Ci si rende subito conto come i 200 milioni spesi lo scorso anno sembrano una cifra esosa, ma non lo è per chi vuole tornare al vertice.

allora a maggior ragione serve una proprietà solida, chiara e con un progetto serio e non che vive alla giornata.

Ma chi vi dice che abbiamo speso tutto?..semmai questo fa capire che serve tempo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,211
Reaction score
2,795
Concordo con tutto quello che hai detto ma l'obiettivo l'anno prossimo deve essere il 4 posto. Per principio. Poi se lotteremo ma non riusciremo ad arrivarci ok, ma se ad Agosto si fissa come obiettivo l'Europa League e' gia un mezzo fallimento (visto che per arrivarci basta anche un misero sesto posto come quest'anno).

Vediamo a fine mercato si può anche dichiarare di voler lottare per la CL ma siamo in attesa di mazzate dall'UEFA. A oggi quello realistico (che poi non deve essere per forza quello dichiarato) è l'EL ovviamente cercando di stare più possibili agganciati alla zona champions.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,211
Reaction score
2,795
E questo per te è ACCETTABILE?
Per me no.

Non hai capito. E' la situazione attuale.
Non importa che io o tu la accettiamo o no. E' così. A oggi. Si lavora per migliorarla.

Fermo restando che non si parla di catastrofismi, ma come ho scritto prima, tiferò sempre per questi colori, ma la mediocrità va combattuta non abbracciata.

Ma i tifosi cosa vuoi che possano combattere?
I tifosi possono solo scegliere tra: fidarsi o non fidarsi, tifare o non tifare.
Fine. Poi le critiche varie ce le facciamo tra di noi sui forum, ma la società va per la sua strada, mica legge quello che scrivi tu o io.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Vediamo a fine mercato si può anche dichiarare di voler lottare per la CL ma siamo in attesa di mazzate dall'UEFA. A oggi quello realistico (che poi non deve essere per forza quello dichiarato) è l'EL ovviamente cercando di stare più possibili agganciati alla zona champions.

Sisi, questo sicuramente, anche perche' se non ci rafforziamo, la rosa effettivamente e' da EL massimo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non hai capito. E' la situazione attuale.
Non importa che io o tu la accettiamo o no. E' così. A oggi. Si lavora per migliorarla.



Ma i tifosi cosa vuoi che possano combattere?
I tifosi possono solo scegliere tra: fidarsi o non fidarsi, tifare o non tifare.
Fine. Poi le critiche varie ce le facciamo tra di noi sui forum, ma la società va per la sua strada, mica legge quello che scrivi tu o io.

Con questa società pensi si possa ambire a qualcosa di più dell'Europa League, e qualche annata dove si sfanga e si va in champions? Oppure pensi che nel giro di qualche anno con questa proprietà potremo tornare ai fasti di un tempo?
QUesta è la domanda.
 
Alto
head>