Kucka: la lettera al Milan dopo l'addio.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️🖤 GRAZIE".

In bocca al lupo Kuco!
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Obiettivamente un peccato aver perduto proprio lui. Ci sarebbe servito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,411
Reaction score
11,656
Giocatore con troppi limiti tecnici, però ha sempre compensato col carattere e la forza atletica. Sicuramente amato e rispettato dai tifosi.

Resto dell'idea che avrebbe fatto comodo a tante squadre italiane, un peccato che finisca in una squadretta turca.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Da tifoso non desidero solo campioni vestire la maglia rossonera, ma uomini che amano davvero i nostri colori. Probabilmente tutti gli utenti del forum sono legati ai nostri colori ma pochi sono legati ai calciatori che ci tengono veramente alla maglia a prescindere dalle doti tecniche. Io sono un romantico vecchia maniera, cosa volete farci....dispiace aver perso un calciatore come Kuco, meritava davvero di restare. Gli auguro il meglio
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Aggiungo...bellissime le sue parole ma ancora meglio la foto pubblicata mentre bacia il nostro simbolo. Facile supportare Kakà e compagnia.....Forza Kuco, grazie per questi due anni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ennesima dimostrazione del perché oltre all'utilità tecnica, sarebbe dovuto rimanere.
Questa mossa di mercato non mi è piaciuta affatto, stavolta Fassone, Montella e Mirabelli hanno cannato.

Ma se ci abbiamo fatto 6 mln e pure una piccola plusvalenza.. . dai su.
Il giocatore è andato in Turchia con 2 anni di ritardo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Uno dei pochi da tenere, ma purtroppo proprio per questo uno dei pochissimi con cui si poteva ricavare qualcosa. Buona fortuna!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma se ci abbiamo fatto 6 mln e pure una piccola plusvalenza.. . dai su.
Il giocatore è andato in Turchia con 2 anni di ritardo.

Questa oltre ad essere fuori luogo è anche una gran minchiata.
Plusvalenza superficiale ed inutile, vendita controproducente e quindi sbagliata, giocatore sottovalutato da molti tifosi, e fortunatamente non da molti addetti ai lavori. Ci sarebbe stato utile, le parole che rilascia a rapporto chiuso, sottolineano il fatto che, come dicevo, ha personalità e umiltà, oltre ad essere un gran professionista, che si mette in gioco e non che si adagia sui milioni del contratto...tipo Sosa.
 

Similar threads

Alto
head>