Kucka: la lettera al Milan dopo l'addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,490
Reaction score
28,297
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️🖤 GRAZIE".
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️�� GRAZIE".
Ha sempre dato tutto nonostante i limiti tecnici e le sue parole lo rispecchiano. Buona fortuna Juraj, grazie di tutto!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Non ha mai rotto le scatole,in campo ha sempre dato il massimo e quando ha capito che non ci sarebbe stato più spazio per lui ha accettato il trasferimento senza fare storie.
Non è un campione ma lo ricorderò con simpatia,buona fortuna Kuko!
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Ottimo professionista e uomo vero. Troppo poco tecnico per il centrocampo che piace a Montella, purtroppo, anche se un altro annetto lo avrei tenuto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nell'insieme si è rivelato un ottimo acquisto,
cosa quasi unica nell'ultima era Galliani.


Forse a mio parere si sta pure esagerando, Nessuno ci ha creduto quando Montella Affermò che era soddisfatto dell'ottima base dell'anno scorso, ma magari qualcuno in più come lui, Paletta o Lapa avrebbero anche meritato di giocarsi qualche chance in un Milan più competitivo.
 

Similar threads

Alto
head>