Kucka: la lettera al Milan dopo l'addio.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️🖤 GRAZIE".

Ciao Kuco, ti ho sempre stimato e non me ne sono pentito...in bocca al lupo!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️🖤 GRAZIE".

grande juraj, sinceramente non mi aspettavo queste parole.

alla fine ha dimostrato di tenerci più lui, rispetto a gente che invece è qua da anni (de sciglio?).
buona fortuna.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Questa oltre ad essere fuori luogo è anche una gran minchiata.
Plusvalenza superficiale ed inutile, vendita controproducente e quindi sbagliata, giocatore sottovalutato da molti tifosi, e fortunatamente non da molti addetti ai lavori. Ci sarebbe stato utile, le parole che rilascia a rapporto chiuso, sottolineano il fatto che, come dicevo, ha personalità e umiltà, oltre ad essere un gran professionista, che si mette in gioco e non che si adagia sui milioni del contratto...tipo Sosa.

Ahaha ma dai per favore, i giocatori del Giannino se ne vanno TUTTI a scadenza, se tieni Kucka perché è un giocatore che dà tutto (ma dove poi???) allora non abbiamo capito nulla, qui addirittura abbiamo fatto una leggera plusvalenza per un trentenne che se aspetti un altro anno non lo vendi più nemmeno a queste cifre.
Per cui bene così, della lettera non mi frega nulla.
O preferivi perderlo a 0? pensaci un attimo.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Ahaha ma dai per favore, i giocatori del Giannino se ne vanno TUTTI a scadenza, se tieni Kucka perché è un giocatore che dà tutto (ma dove poi???) allora non abbiamo capito nulla, qui addirittura abbiamo fatto una leggera plusvalenza per un trentenne che se aspetti un altro anno non lo vendi più nemmeno a queste cifre.
Per cui bene così, della lettera non mi frega nulla.
O preferivi perderlo a 0? pensaci un attimo.

In effetti, da un punto di vista puramente economico, venderlo dopo due stagioni da titolare è stata la scelta migliore. L'anno prossimo, con un anno in più all'anagrafe e tanta panchina, sarebbe valso non più di due milioni. Purtroppo Fassone e Mirabelli non possono ragionare con il cuore, come facciamo noi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️🖤 GRAZIE".

In boca al lupo Kuco uno di noi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Un grande in bocca al lupo.

Come si vede, non serve tanto per farsi amare e sostenere nonostante i limiti tecnici. Forza Kuco
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
O preferivi perderlo a 0? pensaci un attimo.

Non siamo l'Albinoleffe che deve raccattare anche i 2-3 mln di plusvalenze anche dai primavera...
Vendere Kucka tra due anni vorrebbe dire che per ora tieni in rosa un giocatore parecchio utile, che da sempre il 100% e fà pure qualche goal importante, visto come ha reso per una stagione emezza (dall'arrivo a Dicembre 2016), e non devi spendere altri 20 mln per un suo sostituto...come la vedi nei tanto tuoi cari termini economici? Il lucro su questi movimenti sono talmente futili che se li fai per De Sciglio vanno anche bene, se lo fai per un giocatore come Kucka sono soldi buttati nel cesso, e per forza di cose reinvestiti 5 volte tanto per un sostituto.
 

Similar threads

Alto
head>