Kovacs bocciato dalla Uefa dopo Milan - Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,062
Reaction score
2,258
Secondo i giornali di Nabbule, l'arbitraggio è il risultato del "Potere di San Siro, della pressione che mettono addosso quello stadio e la sua tradizione" - l'ho letto su uno degli editoriali partenopei più autorevoli, eh, non sul giornalino della Parrocchia. Poi però questo fantomatico potere è lo stesso che squalifica l'arbitro. Sono in corto circuito mentale, ormai. Non sanno più neanche cosa dicono.
Secondo me al ritorno se non segnano entro la prima mezz'ora vanno fuori di testa.
Si è visto anche l'altro ieri, sono fragili di nervi, e l'ambiente "schizzato" non aiuta di certo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
ah invece gli splendidi arbitraggi visti in milan-atletico, milan-chelsea e man utd-milan erano normalità, insomma.

vabbè, aspettiamoci il cecchino per il ritorno.
le povere stelline napolecane vanno risarcite dall'arbitro cattivo visto a san siro.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Scusate ma l'arbitro di Milan atletico Madrid ha avuto lo stesso trattamento spero(anzi radiato), perché altrimenti dobbiamo farla noi la classe action altro che...

No…la uefa non disse nulla anzi…direzione impeccabile dissero, promosso dalla uefa e dalla fifa per dirigere partite internazionali come il mondiale.

no no, scusate.. Cakir fu sospeso per due mesi, altro che! Poi ha fatto 2 di Europa league e 2 di CHL di basso livello. Purtroppo però a noi nessuno ci ridarà quella partita..

Tornando all partita di ieri i giornali fanno passare che è stato sospeso per la gestione dei cartellini ma ci sono di mezzo anche i due rigori, tranquilli.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,105
Secondo me al ritorno se non segnano entro la prima mezz'ora vanno fuori di testa.
Si è visto anche l'altro ieri, sono fragili di nervi, e l'ambiente "schizzato" non aiuta di certo.

I napoletani dovrebbero imparare a controllarsi. Troppi proclami prima di giocare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Per i napoletani( ma non solo) abbiamo rubato perchè non sono stati ammoniti krunic e leao... però nessuno parla dei rigori non datici per i falli su krunic e saele.. nessuno dice che kim doveva già essere ammonito nel primo tempo per fallaccio su giroud, nessuno dice che anguissa sul contropiede di leao lo trattiene, nessuno dice che kvara manda a quel paese l'arbitro due volte dopo che non gli viene fischiato fallo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Secondo i giornali di Nabbule, l'arbitraggio è il risultato del "Potere di San Siro, della pressione che mettono addosso quello stadio e la sua tradizione" - l'ho letto su uno degli editoriali partenopei più autorevoli, eh, non sul giornalino della Parrocchia. Poi però questo fantomatico potere è lo stesso che squalifica l'arbitro. Sono in corto circuito mentale, ormai. Non sanno più neanche cosa dicono.
Anche fosse sarebbe la normalità, gli arbitri hanno sempre sofferto queste pressioni, questi ambienti, la storia e il blasone.
Basti vedere come vincono in europa le big a discapito delle nuove arrivate.

Diciamo che ci sta molto meno che il napoli venga a milano e mi batta con un rigorino al var e un fuorigioco geografico che mi annulla il gol come accade nel contesto italiota.

Io ho goduto come un porco mercoledi perchè non ho visto un arbitro da sistema.
Gli arbitri poi, ripeto, hanno sempre sofferto questi ambienti.
E' una notizia?
Semmai è una notizia il sicario di turno che sfida potere, blasone e tradizione.

Quando fischieranno in casa del real un rigore al 90 ' contro i padroni di casa poi ne riparliamo.

Il milan non è stato aiutato ma per lo meno non è stato trattato come una pezza vecchia come accade in campionato e come sono abituati ormai i napoletani contro di noi.
Da due anni vengono a milano e ci prendono in giro grazie al var del sistema.

Un arbitro italiota avrebbe fischiato rigore su lozano, dopo esser stato richiamato al var.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>