Kovacs bocciato dalla Uefa dopo Milan - Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,289
Reaction score
2,855
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Finita, mi aspetto al ritorno una direzione stile Barcellona-Milan del 2012
All'arbitro di Benfica-Inter hanno fatto i complimenti immagino
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Quando hai terze medie in dirigenza e topolino alla comunicazione:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Francamente non so cosa si imputi a questo arbitro. La gestione della partita è stata uniforme, ha ammonito quando i napoletani stavano entrando un po' troppo duri dopo averli graziati un paio di volte. C'era un rigore su Saele semmai, non fischiato. Non ho visto una direzione tale da gridare allo scandalo. Semmai mi pare che l'indirizzo della UEFA e Rosetti sia che a danno del Milan puoi sbagliare.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Nessun sistema. Questo accade quando si chiede rispetto ad alta voce. Con kakir non ho sentito mezza parola dai dirigenti del mulino bianco
No…guarda che la società si è fatta sentire in perfetto stile Milan. Non fanno caciara come altre squadre; la uefa punì il var non l’arbitro.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ma anche adesso, Spalletti è stato 3 giorni a parlare dell'arbitro hai sentito per caso una nostra presa di posizione?siamo un club nelle mani di nessuno avoglia a difendere bandiere stendardi e Confaloni.
Guarda che ai tempi di Berlusconi, era uguale. Ci sono società che hanno uno stile, e altre che non hanno nemmeno la faccia per piangere. Alla fine quello che conta sono i risultati, l’anno scorso abbiamo vinto lo stesso nonostante i furti quindi.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
330
Reaction score
346
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Non ci capisco più nulla. E' vero che inizialmente ha voluto tenere la partita su un clima di agonismo positivo (le due squadre si sono date battaglia ma in maniera pulita, hanno pensato a giocare e questo è un pro anche e sopratutto per il calcio italiano) saltando di fatto 2/3 cartellini quasi automatici (a memoria Leao, Kim, Krunic e Lozano) per poi dover cambiare approccio nella seconda parte della partita dove il nervosismo è salito e dover abbassare la soglia dei fischi e dei provvedimenti disciplinari (in ogni caso quando facevo l'arbitro la lettura della partita in corso d'opera con l'adattamento delle proprie soglie di intervento era un punto positivo della propria valutazione, non negativo)
Detto questo di veri errori tecnici importanti io non ne ho visti eccetto, come detto, quelle ammonizioni che effettivamente potevano starci e forse (non abbiamo la prova) avrebbe mantenuto la partita su un piano più sereno ma nulla rispetto ai danni subiti dal milan in questi anni (atletico, chelsea, manchester, arsenal solo per citare i più recenti)
Mi sembra più un'esclusione dettata dal clima post match, dei giornalisti, del tifo napoletano (e in generale anti-milanista) facendo passare una partita tutto sommato equilibrata e decisa da un episodio in una partita "ladrata" dal milan tra l'altro rovinando anche l'immagine stessa del calcio italiano che per una volta aveva fatto vedere una partita almeno di buon livello.
Anche qui la comunicazione (negativa) vale più della sostanza. Peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>