Kovacs bocciato dalla Uefa dopo Milan - Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Invece all'arbitro che annullo un gol regolarissimo a Kessie in Milan-Man Utd diedero una medaglia
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Come riportato da Il Mattino, l'arbitro Kovacs è stato bocciato dalla Uefa e da Rosetti dopo Milan - Napoli. Non dirigerà più match in Europa.
Mi sembra una decisione corretta e coerente...
Gli era stato comunicato un ordine ben preciso(lo stesso dato al suo collega di Milan-Atletico M. del 2021 as esempio) e non lo ha rispettato arbitrando con errori più o meno distribuiti equamente.
Giusto che venga fermato! :troll:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Ma è roba ufficiale della UEFA o è solo roba dei giornali napoletani?

Perché qualche dubbio mi viene
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,104
Reaction score
623
è normale che lo abbiano sospeso: Leao già ammonito ha scalciato la bandierina, fatta in Cina, visto come si è rotta, e non si è preso il rosso. A no ho sbagliato scusate Leao diffidato non si è preso il giallo e quindi potrà giocare la partita di ritorno. A no ho sbagliato nuovamente. Leao non è stato espulso per aver scalciato la bandierina, ribadisco, prodotta in Cina, con materiali rigorosamente riciclati
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,104
Reaction score
623
Naturalmente la partita di ritorno verrà arbitrata da un arbitro italiano. una garanzia.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
761
Secondo i giornali di Nabbule, l'arbitraggio è il risultato del "Potere di San Siro, della pressione che mettono addosso quello stadio e la sua tradizione" - l'ho letto su uno degli editoriali partenopei più autorevoli, eh, non sul giornalino della Parrocchia. Poi però questo fantomatico potere è lo stesso che squalifica l'arbitro. Sono in corto circuito mentale, ormai. Non sanno più neanche cosa dicono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>