Juve su Berardi. E Morata vicino al ritorno.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Si vabbe Allegri sta facendo un lavoro ridicolo, questo penso che lo dicano i tifosi stessi (ma non è detto).

Pero cavolo la società... per anni sono stati un riferimento per idee e pianificazione, con tante scelte coraggiose e lungimiranti. Adesso sono un circo, tra minestre riscaldate e parametri zero a caso.

Voglio dire... nessuno nota che trattano sempre gli stessi giocatori ormai? Ma non ce li hanno degli osservatori?

Tra l'altro a dirla tutta hanno alcuni giovani interessantissimi come Miretti Fagioli Dragusin Ranocchia... tutti sprecati perchè non hanno la minima idea su come valorizzarli. Magari avessimo noi un settore giovanile come il loro.
Da quando hanno preso Ronaldo stanno combinando solo disastri. Per cercare di accorciare i tempi e rientrare subito nella lotta scudetto, vogliono prendere subito un paio di campioni. Ma sappiamo che spesso le scorciatoie nascondono controindicazioni, ossia rimandi la creazione di un'ossatura forte e robusta di cui la squadra ha bisogno, ossatura che la Juve oggi non ha. Poi come hai detto giustamente, non sono in grado di valorizzare i giovani che hanno. Voglio vedere se riescono a integrare almeno Fagioli o se lo faranno marcire in panchina per fare spazio ai centrocampisti mediocri strapagati che hanno...
Allegri poi non è l'allenatore giusto per lavorare con i giovani, quindi è altamente probabile che diversi ragazzi del settore giovanile si perderanno in quella società schizofrenica dove se non vinci non vali niente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Aggiungo una considerazione.

A gennaio "sbolognano" Bentancur e Kulusevski al Tottenham... e si rivelano tra i migliori giocatori della Premier, soprattutto lo svedese che fa assist e goal a valanga diventando artefice della qualificazione in rimonta in Champions.

Questo dovrebbe far riflettere. Il problema della Juve è profondo e non lo risolvono comprando giocatori (tantomeno a caso come stanno facendo).
Ma lo stesso De Ligt se va in un contesto sano vedrai che cosa riuscirà a combinare. Io lo spero per lui.

Su Bentancur e Kulusevski hai perfettamente ragione, chi vede anche solo di striscio la PL non puo' non rendersi conto di come sono cambiati radicalmente i due. Kulusevski poi a quelle cifre rischia di essere una steal pazzesca.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Poco credibile, sarà una voce messa in giro per regalare visibilità a berardi da parte della casa madre.
La juve berardi avrebbe potuto prenderlo anni fa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Mi era scappata questa risposta. Perfetto, il virgolettato é chiaro.

Quando dico che manipoli la conversazione é perché esasperi il concetto che ho fatto e lo sfrutti per avvalorare tue conclusioni. Forse saro' io che mi spiego male, ma il punto fondamentale rimane un altro.

Inoltre questo tuo interessante virgolettato mi sprona a chiedermi un'altra domanda.
Ma se é da un mese che trattano e questa intervista é datata il 10 Maggio come mai dicono che "E' fatta per Di Maria 2 anni!" , quindi vedi che gira e rigira ognuno interpreta quello che vuole? Giornalisti e tifosi.
Ma se si legge da settimane che non trovano la quadra…
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Ma lo stesso De Ligt se va in un contesto sano vedrai che cosa riuscirà a combinare. Io lo spero per lui.

Su Bentancur e Kulusevski hai perfettamente ragione, chi vede anche solo di striscio la PL non puo' non rendersi conto di come sono cambiati radicalmente i due. Kulusevski poi a quelle cifre rischia di essere una steal pazzesca.
Li hai letti i commenti qui su kulupepsi? :asd:
Ora è forte, quando lo abbiamo venduto era un cesso e paratici colluso ci ha fatto un favore :asd:
Kulu vediamolo senza Conte però…pepe con lui diventò un fenomeno, vedi tu…
Bentancur invece continua ad essere mediocre
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,379
Reaction score
1,628
Ancora? L’ha detto lui ma quale considerazione?
e io ti sto dicendo che è una tua interpretazione del suo commento a riguardo.. un po' come se stesse dicendo " non mi piace la pasta con il pesto.. " e tu nel sentirlo pensi " c'è l'ha con i genovesi e la cucina italiana" tanto per fare un esempio stupido..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Li hai letti i commenti qui su kulupepsi? :asd:
Ora è forte, quando lo abbiamo venduto era un cesso e paratici colluso ci ha fatto un favore :asd:
Kulu vediamolo senza Conte però…pepe con lui diventò un fenomeno, vedi tu…
Bentancur invece continua ad essere mediocre
OK ci sta che sia ancora presto, pure se entrambi hanno fatto un girone della madonna in Premier (che non è propriamente il campionato bulgaro diciamo).

Ma per curiosità, cosa pensate voi tifosi della Juve attuale? Secondo te cosa stanno cercando di fare?
Io ho molti dubbi persino su chi sia a decidere e soprattutto il perchè della maggior parte delle operazioni che fate...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
OK ci sta che sia ancora presto, pure se entrambi hanno fatto un girone della madonna in Premier (che non è propriamente il campionato bulgaro diciamo).

Ma per curiosità, cosa pensate voi tifosi della Juve attuale? Secondo te cosa stanno cercando di fare?
Io ho molti dubbi persino su chi sia a decidere e soprattutto il perchè della maggior parte delle operazioni che fate...
Bentancur no, è un mediocre e tale rimane. Con Conte si esprime decentemente come lo faceva pure gagliardini all’Inter. Kulu invece è stato dominante ma non si può non tenere conto del lavoro di Conte.

Io penso ci sia tanta confusione da noi, a partire da agnelli che ha perso completamente la via da seguire. Sono un po’ preoccupato non te lo nego
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Li hai letti i commenti qui su kulupepsi? :asd:
Ora è forte, quando lo abbiamo venduto era un cesso e paratici colluso ci ha fatto un favore :asd:
Kulu vediamolo senza Conte però…pepe con lui diventò un fenomeno, vedi tu…
Bentancur invece continua ad essere mediocre
Bisognava essere cechi per non rendersi conto che Kulusevski avesse qualcosa di speciale. Sicuramente ha deluso alla grande come tutti i giocatori della Juve, questo credo si volesse puntualizzare. Dal canto mio a quella cifra l'avrei preso al volo al Milan. E comnque Kulu lo abbiamo gi visto senza Conte, pre Juventus. Sono le caratteristiche che lo rendono speciale.

Anche Bentancur non é che ha fatto un brutto ritorno al Tottenham, anzi io non lo reputo per nulla mediocre.
 
Alto
head>