Juve su Berardi. E Morata vicino al ritorno.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
"La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa".

questo è il virgolettato che cerchi.

ma perché i fatti li manipolo io e non tu ad esempio? :asd:

io non ho detto che non ci sono dubbi e che di Maria preferisca la Juve , ma se la trattativa va avanti da 1 mese sempre sullo stesso punto, non ti viene da pensare che entrambe le parti non si trovano sulle modalità contrattuali? Poi si è inserito il Barcellona e magari preferisce il Barcellona ma comunque trattano da 1 mese.
Mi era scappata questa risposta. Perfetto, il virgolettato é chiaro.

Quando dico che manipoli la conversazione é perché esasperi il concetto che ho fatto e lo sfrutti per avvalorare tue conclusioni. Forse saro' io che mi spiego male, ma il punto fondamentale rimane un altro.

Inoltre questo tuo interessante virgolettato mi sprona a chiedermi un'altra domanda.
Ma se é da un mese che trattano e questa intervista é datata il 10 Maggio come mai dicono che "E' fatta per Di Maria 2 anni!" , quindi vedi che gira e rigira ognuno interpreta quello che vuole? Giornalisti e tifosi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Di Maria vuole il Barcellona. Bene così, Di Maria è un campione, buon per noi se virano sull’italiano strapagato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Continuo a non capire come stiano costruendo la squadra stagione dopo stagione. Boh.

In ogni caso, se non cominciano a giocare col baricentro piu avanti di 30 metri minimo... hanno voglia a comprare giocatori...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Continuo a non capire come stiano costruendo la squadra stagione dopo stagione. Boh.

In ogni caso, se non cominciano a giocare col baricentro piu avanti di 30 metri minimo... hanno voglia a comprare giocatori...
Corto muso = baricentro basso + butto la palla in avanti sperando che Vlahovic e Chiesa combinino qualcosa :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Corto muso = baricentro basso + butto la palla in avanti sperando che Vlahovic e Chiesa combinino qualcosa :asd:
Si vabbe Allegri sta facendo un lavoro ridicolo, questo penso che lo dicano i tifosi stessi (ma non è detto).

Pero cavolo la società... per anni sono stati un riferimento per idee e pianificazione, con tante scelte coraggiose e lungimiranti. Adesso sono un circo, tra minestre riscaldate e parametri zero a caso.

Voglio dire... nessuno nota che trattano sempre gli stessi giocatori ormai? Ma non ce li hanno degli osservatori?

Tra l'altro a dirla tutta hanno alcuni giovani interessantissimi come Miretti Fagioli Dragusin Ranocchia... tutti sprecati perchè non hanno la minima idea su come valorizzarli. Magari avessimo noi un settore giovanile come il loro.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,564
Reaction score
5,787
Si vabbe Allegri sta facendo un lavoro ridicolo, questo penso che lo dicano i tifosi stessi (ma non è detto).

Pero cavolo la società... per anni sono stati un riferimento per idee e pianificazione, con tante scelte coraggiose e lungimiranti. Adesso sono un circo, tra minestre riscaldate e parametri zero a caso.

Voglio dire... nessuno nota che trattano sempre gli stessi giocatori ormai? Ma non ce li hanno degli osservatori?

Tra l'altro a dirla tutta hanno alcuni giovani interessantissimi come Miretti Fagioli Dragusin Ranocchia... tutti sprecati perchè non hanno la minima idea su come valorizzarli. Magari avessimo noi un settore giovanile come il loro.
Agnelli ha completamente sbroccato quando ha preso CR7 per fare l'all-in sulla Champions League invece di rinnovare per riaprire un nuovo ciclo. Quella Juve lì si che era un instant team... All-in fallito e che ha portato a ritrovarsi con una squadra vecchia, costosa e costruita male.

Poi vabbé, qualche anno di rendita extra grazie alla pochezza degli avversari l'anno comunque avuto. Ma se avessero rinnovato seriamente dopo Cardiff (come tra l'altro aveva giustamente chiesto Allegri) a quest'ora col vantaggio che avevano sulle altre stavano festeggiando l'undicesimo scudetto di fila. E pure in Europa magari un'altra finale se la sarebbero giocata.

Adesso stanno cercando di ricostruire, ma ricostruire con il fantino livornese in panchina specializzato nel calcio medievale è difficile. :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Agnelli ha completamente sbroccato quando ha preso CR7 per fare l'all-in sulla Champions League invece di rinnovare per riaprire un nuovo ciclo. Quella Juve lì si che era un instant team... All-in fallito e che ha portato a ritrovarsi con una squadra vecchia, costosa e costruita male.

Poi vabbé, qualche anno di rendita extra grazie alla pochezza degli avversari l'anno comunque avuto. Ma se avessero rinnovato seriamente dopo Cardiff (come tra l'altro aveva giustamente chiesto Allegri) a quest'ora col vantaggio che avevano sulle altre stavano festeggiando l'undicesimo scudetto di fila. E pure in Europa magari un'altra finale se la sarebbero giocata.

Adesso stanno cercando di ricostruire, ma ricostruire con il fantino livornese in panchina specializzato nel calcio medievale è difficile. :asd:
Nel frattempo se ne sono andati pure Marotta e Paratici, che temo bisogna ammettere avessero piu di qualche merito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Aggiungo una considerazione.

A gennaio "sbolognano" Bentancur e Kulusevski al Tottenham... e si rivelano tra i migliori giocatori della Premier, soprattutto lo svedese che fa assist e goal a valanga diventando artefice della qualificazione in rimonta in Champions.

Questo dovrebbe far riflettere. Il problema della Juve è profondo e non lo risolvono comprando giocatori (tantomeno a caso come stanno facendo).
 
Alto
head>