Juve su Berardi. E Morata vicino al ritorno.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Che se di Maria accetta i 2 anni di contratto con voi (come tutti davano per fatta) era il colpo il top player portato a 0 se va al Barcellona per qualsiasi cifra durata o altro, non conveniva non eravamo convinti..
Non si critica o discute l'operazione ma come c'è là raccontano..
Ognuno se la racconta come vuole…
Io ho già spiegato come la penso…spero vada altrove
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Noi si ci mancherebbe, ma dalla informazione "ufficiale " vorrei capire perché:
Di Maria sceglie altro "juve non lo vuole"
Botman sceglie altro "Milan si allontana il sogno ti hanno cagato sulla testa"
Io così la percepisco leggendo i giornali.
Io questo cose le vedo uguali a turno Juve Milan o Inter…
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Ma scusa, se lo prendiamo a 8 milioni per 1 anno siamo babbei e come l’ultimo Milan di Galliani coi parametri zero, se non lo prendiamo siamo ridicoli e la stampa ci asseconda :asd:
Tertium non datur? :asd:
Comunque non capisco che senso ha Berardi, ma chiesa non rientra?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,511
Reaction score
1,671
Ora non è che siamo diventati il pizzeghettone eh :asd:
Ai giocatori interessano solo i soldi, lo stesso Ronaldo è venuto perché gli abbiamo dato un ingaggio fuori logica e lo abbiamo trattato come un re. Non lo ha obbligato nessuno a venire a Torino :asd:
Di Maria non ha tante alternative poi..
Ci state dando per morti troppo facilmente :asd:
Per me la vostra morte sarà la nuova disposizione VAR.. continuare come sempre con 1chiamate per tempo ( tipo Cuadrado vs Perisic non ci sarebbe stato quella cosa immonda) e le interviste post gara degli arbitri lo trovo impossibile che ci riusciate.. nel caso da corrotta A gli cambio nome.. diventerebbe il trash A roba veramente patetica :asd: e allucinante
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,631
Reaction score
5,880
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Boh. Secondo me con Allegri Berardi combina ben poco. Speriamo comunque.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,115
Reaction score
1,436
Sky: la Juve ha dubbi su Di Maria. I bianconeri sono su Berardi. Piacciono anche altri profili per la fascia. Ed è vicino anche il ritorno di Morata.
Come godo. Idee zero e acquisti insensati, forse ancora peggio che Paratici.
Scommetto che qualche giornale scriverà: “Juve sorpassa il Mila per Berardi”
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,511
Reaction score
1,671
Di Maria può preferire chiunque ma la questione rimane che per la Juve 1 anno a 8 milioni non va bene altrimenti avrebbe già firmato e addio Barcellona. La questione è proprio questa. Il Barcellona, se è vero, si è inserito perché la Juve tentenna.
Poi io penso sia molto meglio lasciar perdere uno che con la testa ha già staccato e pensa solo al mondiale.
comunque il mondiale non c'è a fine stagione..
quindi sicuramente nei primi 6 mesi deve darsi da fare il ragazzo... Perché come dici tu arrivare pronto al mondiale..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,511
Reaction score
1,671
"La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa".

questo è il virgolettato che cerchi.

ma perché i fatti li manipolo io e non tu ad esempio? :asd:

io non ho detto che non ci sono dubbi e che di Maria preferisca la Juve , ma se la trattativa va avanti da 1 mese sempre sullo stesso punto, non ti viene da pensare che entrambe le parti non si trovano sulle modalità contrattuali? Poi si è inserito il Barcellona e magari preferisce il Barcellona ma comunque trattano da 1 mese.
Scusa ma questa è una tua considerazione da quello che ha detto.. la differenza è tanta..
È vecchietto di maria è in Argentina menano..
Immaginavo fosse un pensiero da tifoso
 
Alto
head>