Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
La penso come te al 100%

Questa partita andrebbe presa come esempio di come si può rubare nonostante il var, ovvero la gestione dei cartellini, il fermare per fuorigioco dubbio quando si dovrebbe verificare al termine e soprattutto non ricontrollare episodi da var.

Banti e Guida hanno fatto un capolavoro, anche se già il furto lo ha iniziato Abisso con l'espulsione a Suso.

Fa specie pensare che nonostante abbiano giocatori più forti abbiano bisogno di rubare lo stesso.

Ormai guardare il risultato non ha senso contro di loro, oggi veramente sono orgoglioso della nostra squadra, che ha giocato alla pari, è stata sfortunata, derubata e nonostante tutto in 10 contro 11 li abbiamo fatti ****** nelle braghe fino al fischio finale.
Per me è come avessimo vinto.

non mi basta... io li voglio vedere in galera.
tutti quelli coinvolti li voglio in tv in stile moggi piangina..
con la differenza che la prescrizione questa volta se l ha scordano!

sputano sul termine "sportività"
sputano sull'impegno delle persone che perdono anni della loro vita per dei determinati risultati
sputano sulla passione di milioni e milioni di persone che sono malati di calcio
sputano sull etica che si dovrebbe seguire in determinate situazioni favorendo la maleducazione e pessimi esempi
arrecano danno ai club sfavorendo possibili canditati alla vittoria fuori dal confine
ecc. ecc.. però questi devono marcire e disperarsi per aver festeggiato anni per niente
altro che 2 scudetti e la serie B! Radiazione e un bel - 7 come minimo
se poi radiano gli Agnelli dal Calcio sarebbe perfetto
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il Milan se li merita questi arbitraggi schifosi.
È la naturale conseguenza della perdita di prestigio e importanza a livello politico, a sua volta conseguenza della pessima gestione del club e del calo qualitativo della rosa e dei risultati.
Oggi il Milan viene trattato dagli arbitri tanto quanto un club di mezza classifica, e sarà sempre così fino a che non si cambieranno seriamente le cose al Milan, con una proprietà che punta in alto, una società unita e una rosa competitiva.

Ma che discorso è?
Il tuo discorso è in antitesi con il concetto di sport..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Comunque quest'arbitro e chi stava al VAR vanno fermati

Era l'ultima partita di Banti prima del ritiro quindi un arbitraggio scandaloso non ne avrebbe peggiorato la carriera. Era tutto previsto. Infatti gliel'hanno fatta arbitrare come premio, per aver obbedito agli ordini per tanti anni.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Stasera dare croci addosso alla squadra e sorvolare sull’arbitrggio mi delude molto. In questi casi mi aspetto che il tifo si unisca, a volte quasi penso che qualcuno speri che tutto vada male per poter criticare allenatore/dirigente/giocatore...
Ragazzi con tutti i nostri limiti oggi abbiamo subito un arbitraggio vergognoso. Con l’aggravante che oggi c’è la VAR.. nell’epoca della VAR un arbitraggio così non puó esistere. Sorvolando su una gestione dei cartellini che ci ha massacrato ci sono almeno 4 episodi da stigmatizzare
1) fuorigioco fischiato a cutrone lanciato a rete. Fai finire azione e rivedi.. non è fuorigioco e l’errore è clamoroso
2) gol cr7. Magari è buono ma per noi che abbiamo visto su mammaRai non lo sapremo mai.. un replay senza fermo immagine e ciao. Su tante altre occasioni replay da 10 angolazioni
3) fallaccio di matuidi già ammonito: niente. Dopo poco fallaccio di Kessie: si corre al var per il rosso
4) e qui CRBanti si supera: rigore solare su Conti, proteste pazzesche del Milan.. neanche va a rivederla.
... e così il circo CR7 alza la coppa per la gioia del pubblico arabo.

Se mi riuscisse smetterei di guardare il calcio, giuro. Ma non mi riesce

Anche io ho avuto i tuoi dubbi sul gol, ma su internet ho trovato il fermo immagine. Tutto regolare.
Il resto condivido.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Perdonami Aron, ti leggo volentieri ma non capisco la tua uscita...mi permetto di rigirarti la domanda..la juve invece li merita?è il Milan che deve cambiare o il calcio italliano?parliamoci chiaro la juve di oggi ha bisogno di aiuti con la squadra che ha per primeggiare nel calcio italiano?non vivo nel paese dei balocchi, guardando la partita di oggi sembra di si, ma ragionando da fratelli rossoneri oggi ci aspettavamo tutti un asfaltata,l espulsione di kessie è di certo da arancione e mostra due metri e due misure(fallo identico 20secondi prima neanche giallo)ma oggi ha deciso la partita il campione che noi ahimè non abbiamo..anzi per loro si parla di campioni(amche in panchina)..siamo inferiori e purtroppo 1_ su 10. La vinci in queste condizioni(doha) le altre le perdi..oggi secondo me ne usciamo a testa altissima abbiamo i soliti ENORMI problemi ma x quello che mi aspettavo stasera bhe da fratello a fratello rossonero un sorriso me l hanno strappato..
Forza Milan!

L’arbitraggio di stasera è da ufficio inchieste, su questo non c’è dubbio.
Ciò che va considerato è che è l’enorme effetto di cause molto profonde.
Romagnoli l’ha detto nel post partita: “non c’è rispetto”

Ma come disse Capello a un giornalista che gli chiese come si ottiene il rispetto: “il rispetto non lo ottieni. Te lo prendi.”

Questo Milan il rispetto non sa manco cosa sia. D’altronde un Milan che non ha rispetto di sé stesso, è impensabile che venga rispettato dagli altri. Arbitri inclusi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Ma che discorso è?
Il tuo discorso è in antitesi con il concetto di sport..

L’imparzialità degli arbitri non esiste.
Anche quando non ci sono regalini di mezzo, subentra la sudditanza psicologica.
Un Milan che politicamente vale meno della Lazio non si può aspettare un trattamento equo dagli arbitri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
me lo sono detto anche l'ultima volta di non guardare più le partite contro i mafiosi e invece.... devo ricordarmelo alla prossima. Inutile perdere tempo
 
Alto
head>