Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma come si fa a scrivere simili corbellerie? Sono il primo detrattore di questa società, ma nessuno merita un trattamento come quello ricevuto stasera. E comunque, venivano derubati anche il Milan di Rizzoli e quello di Berlusconi, sempre dagli stessi, e si parla di due delle gestioni più di successo nella storia del calcio mondiale...

E' assurdo... Quando leggo certi commenti non riesco a capire di che fede sportiva siano certi utenti..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
io vedo della Mafia x la gestione del replay
malissimo... mai + fatto rivedere (mente il goal annullato a dybala rivisto in continuazione!)
siamo ai livelli della prospettiva

e non mi dite che non è strano... e l 'unico goal della partita hahaha
e non si + rivisto LOL :facepalm:

Beh quello certo non hanno fatto vedere un replay che si vede quando parte il passaggio
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
ahahaha
Ormai non mi arrabbio neanche.
Rido.
2 partite consecutive, con la Juve che ruba.
Oggi più che a San Siro.
Non si può parlare di caso o malafede degli arbitri. Sono proprio ordini da eseguire.
Oggi doveva vincere la Juve, hanno fatto di tutto per farla vincere.

La partita è inutile commentarla.
Cosa commentiamo, un Milan che ha fatto quello che poteva.
Cutrone fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente.
Traversa di Cutrone.
Espulsione ridicolo, se paragonata al fallo di 2 minuti prima di Matuidi, manco ammonito.
Rigore non dato.
Bravo Banti.
Calciopoli non è mai finita e mai finirà. Ladri fino alla fine.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Scusate, il fuorigioco qualcuno l’ha controllato? Alla Rai il replay non l’hanno fatto vedere, ovviamente...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Stasera dare croci addosso alla squadra e sorvolare sull’arbitrggio mi delude molto. In questi casi mi aspetto che il tifo si unisca, a volte quasi penso che qualcuno speri che tutto vada male per poter criticare allenatore/dirigente/giocatore...
Ragazzi con tutti i nostri limiti oggi abbiamo subito un arbitraggio vergognoso. Con l’aggravante che oggi c’è la VAR.. nell’epoca della VAR un arbitraggio così non puó esistere. Sorvolando su una gestione dei cartellini che ci ha massacrato ci sono almeno 4 episodi da stigmatizzare
1) fuorigioco fischiato a cutrone lanciato a rete. Fai finire azione e rivedi.. non è fuorigioco e l’errore è clamoroso
2) gol cr7. Magari è buono ma per noi che abbiamo visto su mammaRai non lo sapremo mai.. un replay senza fermo immagine e ciao. Su tante altre occasioni replay da 10 angolazioni
3) fallaccio di matuidi già ammonito: niente. Dopo poco fallaccio di Kessie: si corre al var per il rosso
4) e qui CRBanti si supera: rigore solare su Conti, proteste pazzesche del Milan.. neanche va a rivederla.
... e così il circo CR7 alza la coppa per la gioia del pubblico arabo.

Se mi riuscisse smetterei di guardare il calcio, giuro. Ma non mi riesce
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Applausi alla squadra che ha fatto un grande gara (con l'eccezione di Kessié e del trippita), purtroppo contro il ciclone Banti non c'è nulla da fare
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,567
Stasera dare croci addosso alla squadra e sorvolare sull’arbitrggio mi delude molto. In questi casi mi aspetto che il tifo si unisca, a volte quasi penso che qualcuno speri che tutto vada male per poter criticare allenatore/dirigente/giocatore...
Ragazzi con tutti i nostri limiti oggi abbiamo subito un arbitraggio vergognoso. Con l’aggravante che oggi c’è la VAR.. nell’epoca della VAR un arbitraggio così non puó esistere. Sorvolando su una gestione dei cartellini che ci ha massacrato ci sono almeno 4 episodi da stigmatizzare
1) fuorigioco fischiato a cutrone lanciato a rete. Fai finire azione e rivedi.. non è fuorigioco e l’errore è clamoroso
2) gol cr7. Magari è buono ma per noi che abbiamo visto su mammaRai non lo sapremo mai.. un replay senza fermo immagine e ciao. Su tante altre occasioni replay da 10 angolazioni
3) fallaccio di matuidi già ammonito: niente. Dopo poco fallaccio di Kessie: si corre al var per il rosso
4) e qui CRBanti si supera: rigore solare su Conti, proteste pazzesche del Milan.. neanche va a rivederla.
... e così il circo CR7 alza la coppa per la gioia del pubblico arabo.

Se mi riuscisse smetterei di guardare il calcio, giuro. Ma non mi riesce

La penso come te al 100%

Questa partita andrebbe presa come esempio di come si può rubare nonostante il var, ovvero la gestione dei cartellini, il fermare per fuorigioco dubbio quando si dovrebbe verificare al termine e soprattutto non ricontrollare episodi da var.

Banti e Guida hanno fatto un capolavoro, anche se già il furto lo ha iniziato Abisso con l'espulsione a Suso.

Fa specie pensare che nonostante abbiano giocatori più forti abbiano bisogno di rubare lo stesso.

Ormai guardare il risultato non ha senso contro di loro, oggi veramente sono orgoglioso della nostra squadra, che ha giocato alla pari, è stata sfortunata, derubata e nonostante tutto in 10 contro 11 li abbiamo fatti ****** nelle braghe fino al fischio finale.
Per me è come avessimo vinto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sono senza parole.
Terrei Higuain solo per non riscattarglielo a giugno e lasciarglielo sul groppone.
Maledetti
 
Alto
head>