Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Questo è pagato per far quadrare i conti e, in teoria, per aumentare il fatturato, il suo compito primario non è far vincere il Milan. Progetti a breve termine non c'è ne sono. Speriamo lavorino bene a medio - lungo termine, ma ci sarà comunque da ingoiare tonnellate di polvere. O arriva qualcuno serio e con tanti soldoni o ci sarà da soffrire ancora a lungo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Questo è pagato per far quadrare i conti e, in teoria, per aumentare il fatturato, il suo compito primario non è far vincere il Milan. Progetti a breve termine non c'è ne sono. Speriamo lavorino bene a medio - lungo termine, ma ci sarà comunque da ingoiare tonnellate di polvere. O arriva qualcuno serio e con tanti soldoni o ci sarà da soffrire ancora a lungo
Verissimo, ma più che aumentare il fatturato credo sia l'anello di congiunzione diretto tra proprietà e dirigenza, e abbia il compito di dare il via libera a Paolo e Zvone alle operazioni di mercato studiando la loro fattibilità soprattutto dal punto di vista finanziario. Per il resto più che Aivan the man come disse qualche utente tempo fa attribuendo enormi meriti a questo individuo, per me è Aivan the accountant più semplicemente. Un contabile, essenzialmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Credo sia davvero difficile trovare un AD peggiore in Serie A.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non sappiamo cosa stia facendo. Di certo quello che Elliot vuole, lo scopriremo entro qualche anno (spero)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sta ancora preparando i fogli con i discorsi motivazionali da fare ai giocatori in pieno stile british? mamma mia che chiavica 'sto Aivan...
E se Aivan fa i discorsi Borini li traduce!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>