Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che bello quando c'è qualcuno che vede oltre e non si fa prendere per il mulo. Almeno so di non essere solo in questa guerra. Elliot è sempre stata l'altra faccia della medaglia.

Già.

Non volevo crederci, ho tentato di convincermi del contrario (se ti ricordi ti contraddicevo anche, talvolta, quando tu criticavi la nuova “””””proprietà””””””), ma poi la realtà è venuta a presentare il conto, e l’opera di autoconvincimento verso me stesso è crollata miseramente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Che bello quando c'è qualcuno che vede oltre e non si fa prendere per il mulo. Almeno so di non essere solo in questa guerra. Elliot è sempre stata l'altra faccia della medaglia.

Non è una guerra che combatti da solo.

Già.

Non volevo crederci, ho tentato di convincermi del contrario (se ti ricordi ti contraddicevo anche, talvolta, quando tu criticavi la nuova “””””proprietà””””””), ma poi la realtà è venuta a presentare il conto, e l’opera di autoconvincimento verso me stesso è crollata miseramente.

Recedere dalle proprie radicate e cieche convinzioni è il primo passo per essere veramente liberi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è una guerra che combatti da solo.



Recedere dalle proprie radicate e cieche convinzioni è il primo passo per essere veramente liberi.

Io sono un realista (nell’accezione filosofica del termine) non un idealista (anche qui parlo dell’idealismo come corrente filosofica, che purtroppo informa il modo di ragionare di tantissime persone moderne, quasi sempre a loro insaputa).

L’Hegeliano “se i fatti contraddicono la teoria, tanto peggio per i fatti” non ha mai fatto, non fa, e non farà mai, parte di me.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Ragazzi è da giudicare l’anno prossimo,
quando vedremo se avrà fatto il suo lavoro, ossia incrementare i ricavi...

Inutile tirarlo in ballo ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>