Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Ogni tanto c'è lo scemo di guerra con il coltello ma ormai Hamas era con il sedere a terra e non faceva granché. Di colpo hanno armi sofisticate che hanno sciolto i carri israeliani che di qualità sono meglio pure di quelli Usa.
Vediamo se i giudici vorranno ancora fare pagare multe ai giornalisti che "diffamano" i politici che prendono mazzette dai Salman di turno.

Esatto, al solito teorie cervellotiche.
Ma chi ha armato così de botto?
Non penso hanno stati gli iuesei, anche se qualcuno lo dirà
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
I soliti arabi, non c'è nulla di cervellotico: Hamas non ha risorse e SOPRAVVIVE di carità altrui, non ha i soldi per comprare armi e lanciare 5000 missili in un giorno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,366
Situazione critica in medioriente.
Migliaia di razzi sono piovuti su Gaza accompagnati da irruzioni militari.
Hamas rivendica la "Tempesta Al-Aqsa": "Questo è il giorno della rivoluzione. Preso il controllo dei territori a sud".

Netanyahu annuncia lo stato di guerra con l'operazione"Spade di guerra". Lo stato ebraico ha risposto con attacco aereo.
Non amo Israele
Ma a sto giro mi tocca stare dalla loro parte
È una vergogna quello che è successo, terroristi che ammazzano e rapiscono civili
Spero li spianino, loro e l'Iran, una volta per sempre
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
Toby se pure tu vai in deriva al complottismo, forse è DAVVERO il caso di un bel reset tramite olocausto nucleare, siamo cotti ormai :asd:

No, però è insolito che un attacco del genere con 5000 missili sia sfuggito agli infallibili servizi segreti israeliani.

Comunque se facessi il complottista nominerei il solito clima di instabilità/terrore a ridosso delle elezioni UE o USA, per ora vedrò di non farlo :asd:

PS. A scanso di equivoci, io spianerei con un satan Hamas, terroristi cammellari, ISIS; jihadisti, e tutta quella feccia immonda lì.
Però non tifo nemmeno per gli altri, che sono criminali in un'altra maniera.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
No, però è insolito che un attacco del genere con 5000 missili sia sfuggito agli infallibili servizi segreti israeliani.

Comunque se facessi il complottista nominerei il solito clima di instabilità/terrore a ridosso delle elezioni UE o USA, per ora vedrò di non farlo :asd:

PS. A scanso di equivoci, io spianerei con un satan Hamas, terroristi cammellari, ISIS; jihadisti, e tutta quella feccia immonda lì.
Però non tifo nemmeno per gli altri, che sono criminali in un'altra maniera.

Si ho enorme rispetto per la vita umana, specialmente di chi si fa i caxxi suoi
Però al tempo stesso un bel cratere in TUTTO il medioriente non sarebbe male.
Non mi sono mai piaciuti

Anche se da italiano non pallido, presumo i miei ante ante ante ante antenati potrebbero essere di quelle origini
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non amo Israele
Ma a sto giro mi tocca stare dalla loro parte
È una vergogna quello che è successo, terroristi che ammazzano e rapiscono civili
Spero li spianino, loro e l'Iran, una volta per sempre
Quindi quando la Russia che invade l'Ucraina è giusto che gli ucraini si difendano, quando invece Israele fa l'apartheid in Palestina loro devono stare zitti e subire nonostante siano a casa loro?
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
No, però è insolito che un attacco del genere con 5000 missili sia sfuggito agli infallibili servizi segreti israeliani.

Comunque se facessi il complottista nominerei il solito clima di instabilità/terrore a ridosso delle elezioni UE o USA, per ora vedrò di non farlo :asd:

PS. A scanso di equivoci, io spianerei con un satan Hamas, terroristi cammellari, ISIS; jihadisti, e tutta quella feccia immonda lì.
Però non tifo nemmeno per gli altri, che sono criminali in un'altra maniera.
A pensare male, questa svista può essere una giustificazione clamorosa per annientare definitivamente Hamas e il resto.. le vittime sembrano anche fortunatamente poche.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Comunque l'essere umano ha chiaramente fallito.
Siamo nel 2023 dopo Cristo... e siamo ancora lì ad ammazzarci per un terreno, per rocce...
Siamo sempre li stessi primitivi.
L'unica cosa che e migliorata e che ora abbiamo perfezionato il modo di uccidere e anche di uccidere in massa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>