Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,188
Reaction score
10,135
Situazione critica in medioriente.
Migliaia di razzi sono piovuti su Gaza accompagnati da irruzioni militari.
Hamas rivendica la "Tempesta Al-Aqsa": "Questo è il giorno della rivoluzione. Preso il controllo dei territori a sud".

Netanyahu annuncia lo stato di guerra con l'operazione"Spade di guerra". Lo stato ebraico ha risposto con attacco aereo.

Capito cosa intendevo dicendo che l' attacco russo all' Ucraina era pericolosissimo?

Da quel momento la Cina ha intensificato le azioni su Taiwan, colpo di stato in Niger, Azerbaijan, clima caldo in Kosovo, Israele.
Il vaso di Pandora va sempre lasciato chiuso.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,295
Reaction score
6,381
Onestamente non mi piace quello che sto per scrivere ma penso che non ci sarà mai una fine a questa guerra fino a quando rimarrà uno sopravissuto del campo opposto.
Pazzesco.

Ma su di loro non conosco abbastanza le cose per avere un idea di come dovrebbe finire.
Puoi farti un’idea leggendo la storia della nascita di Israele e i rapporti ONU e di varie organizzazioni internazionali sulle sue politiche degli ultimi sessant’anni, oltre che guardando le cartine con le evoluzioni territoriali.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
Ogni guerra che fanno Israele si prende pezzi di territorio. Ancora qualche anno e conquistano tutto. Qualcosa non torna...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Onestamente non mi piace quello che sto per scrivere ma penso che non ci sarà mai una fine a questa guerra fino a quando rimarrà uno sopravissuto del campo opposto.
Pazzesco.

Ma su di loro non conosco abbastanza le cose per avere un idea di come dovrebbe finire.

Ogni tanto c'è lo scemo di guerra con il coltello ma ormai Hamas era con il sedere a terra e non faceva granché. Di colpo hanno armi sofisticate che hanno sciolto i carri israeliani che di qualità sono meglio pure di quelli Usa.
Vediamo se i giudici vorranno ancora fare pagare multe ai giornalisti che "diffamano" i politici che prendono mazzette dai Salman di turno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,295
Reaction score
6,381
Un bel raduno di milanworld.. in tribunale :asd:
Finché non scrive @Sam, con il quale probabilmente su questo specifico tema sarei in buona parte d’accordo ma dal quale mi disoccio veementemente(lo preciso per gli amici del mossad che ci leggono), dovremmo essere al sicuro.

Intanto mi dicono che a casa di @Divoratore Di Stelle oggi mangeranno falafel, ma lui è attualmente irreperibile… Coincidenze? :asd:
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Situazione critica in medioriente.
Migliaia di razzi sono piovuti su Gaza accompagnati da irruzioni militari.
Hamas rivendica la "Tempesta Al-Aqsa": "Questo è il giorno della rivoluzione. Preso il controllo dei territori a sud".

Netanyahu annuncia lo stato di guerra con l'operazione"Spade di guerra". Lo stato ebraico ha risposto con attacco aereo.
Maledetti nazisti schifosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>