Israele, a fine anno anche la quarta dose. Virologo di stato choc:"Ci vaccineremo di continuo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Più che altro, non capisco l'atteggiamento. Uno poi può essere a favore o contro tutto, ma porsi qualche domanda non è forse necessario? In nome della pandemia abbia assistito e stiamo assistendo alla più grande limitazione dei diritti costituzionali da quando, appunto, la costituzione è stata scritta. Tutto benissimo così o qualche dubbio è lecito?

Impossibile: porsi delle domande o avere dubbi significa non essere buoni cittadini.

Si deve quindi obbedire e seguire quello che dicono i "governanti" e veicolano i mass-media.

Come succedeva nella Gemania nazista in cui per essere buoni cittadini si doveva fare quello che dicevano i media di Goebbels e, ad esempio, denunciare gli ebrei. Nell'Unione Sovietica i bravi cittadini erano quelli che seguendo le indicazioni della Pravda denunciavano i contadini che nascondevano il frumento ai funzionari statali.

E pazienza se gli uni finivano nei lager e gli altri nei gulag. Dettagli: l'importante era essere buoni cittadini. Come fanno oggi i baciachiappe di Draghi, Speranza & company. Bisogna accettare tutto e credere a tutto. Senza avere dubbi.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Ma infatti quale persona under60 si fa il vaccino per l'influenza ogni anno? I miei nonni quasi 90enni e basta, che io conosca. Non è che siamo tutt fragili a due passi dalla morte, eh.
Esatto..i fatti dimostrano che sono tutte parole vane..
C’è chi si inventerebbe di tutto per difendere sta situazione.
Che poi io sono vaccinato, tutti quelli che conosco sono vaccinati, ma il 90% di queste persone non vuole fare più altre dosi. Tutti no vax e idioti no?
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Esatto..i fatti dimostrano che sono tutte parole vane..
C’è chi si inventerebbe di tutto per difendere sta situazione.
Che poi io sono vaccinato, tutti quelli che conosco sono vaccinati, ma il 90% di queste persone non vuole fare più altre dosi. Tutti no vax e idioti no?
Sì, tutta gente da segnalare alle autorità.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Ciao!

Quali sono queste cure anti-covid che stanno per uscire? Sarebbe possibile un vaccino contro l'aids? Io ho sentito che sono due cose molto diverse, tranne per il fatto di essere virus. L'AIDS riesce a "trasformarsi" da rna e dna (non sono per niente sicuro di cosa dico!!) e per questo che non si riesce a trovare un vaccino.

Quanto costerebbe eventualmente un tampone salivare? Quindi per non essere "estromesso" devi fartene uno al giorno o ogni due giorni circa, giusto?

Probabilmente ho già sentito molto, la ragazza che "frequento" tende a parlare spesso di queste cose, ed a forza di sentire alcune cose le recepisco, ma tendo a farmi i cavoli miei e penso ad altro :D , purtroppo mi annoiano tremendamente questo genere di argomenti, anche se dovrebbero essere approfonditi perché é della mia salute e quella dei miei cari che si parla :facepalm: .


No no, l'AIDS era un esempio per dire che per anni si era parlato di un vaccino contro l'Aids come l'unico modo per fermare il diffondersi della malattia. Dopo anni sprecati o comunque sterili, inseguendo il vaccino, ci si è resi conto che con un adeguato cocktail di farmaci si poteva bloccare lo sviluppo della malattia. Ovviamente (per la serie non è vero che ci sono elementi squallidi che speculano sulle disgrazie) queste cure inizialmente son state messe a disposizione dei più facoltosi. Era solo un parallelismo con la situazione attuale.

Per quanto riguarda le cure sono tante le terapie che sono agli ultimi stadi della sperimentazione. Inoltre Pfizer, Merck e Roche sembra siano vicine a rilasciare una cura, in pastiglia, anti-covid. Sembra, ad esempio, che la pillola di Pfizer dovrebbe uscire a febbraio o comunque in primavera.

Comunque ciò che mi preme sottolineare è che, in barba ai nazi-vax, non ci aspetta nessun futuro con punturine annuali. SPIAZE.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Infatti se non fai il vaccino influenzale non puoi viaggiare o entrare in molti luoghi pubblici. E' proprio la stessa cosa. Ne ho sentiti e letti molti di individui, specie sui fogna-social, che fanno questo parallelo assurdo.

Ma capisco che essendo bombardati 24 ore su 24 da slogan (perché questo sono) che ti consigliano (inizialmente) ed ora ormai minacciano, di vaccinarti, è normale che le menti più fragili cedano e si accodino al pensiero comune. Robe già viste con Goebbels, col Minculpop e con la Pravda.

Oramai il popolo bue si è convinto che i vaccini siano l'unica cura possibile e l'unico modo per uscire dall'emergenza. In effetti l'impatto dell'aids è stato limitato grazie al vaccino e non alle terapie diciamo "normali" :rolleyes:

Che poi probabilmente tra poco usciranno le cure anti-covid e stanno per essere approvati i tamponi salivari che varranno anche per il green pass.

E' quindi probabile che i nazi-vaccinisti la loro punturina se la debbano ficcare su per il ****.
Si ma parlare del vaccino anti influenzale è ridicolo :asd:
Si arriva a tutto pur di giustificare la propria tesi..
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
No no, l'AIDS era un esempio per dire che per anni si era parlato di un vaccino contro l'Aids come l'unico modo per fermare il diffondersi della malattia. Dopo anni sprecati o comunque sterili, inseguendo il vaccino, ci si è resi conto che con un adeguato cocktail di farmaci si poteva bloccare lo sviluppo della malattia. Ovviamente (per la serie non è vero che ci sono elementi squallidi che speculano sulle disgrazie) queste cure inizialmente son state messe a disposizione dei più facoltosi. Era solo un parallelismo con la situazione attuale.

Per quanto riguarda le cure sono tante le terapie che sono agli ultimi stadi della sperimentazione. Inoltre Pfizer, Merck e Roche sembra siano vicine a rilasciare una cura, in pastiglia, anti-covid. Sembra, ad esempio, che la pillola di Pfizer dovrebbe uscire a febbraio o comunque in primavera.

Comunque ciò che mi preme sottolineare è che, in barba ai nazi-vax, non ci aspetta nessun futuro con punturine annuali. SPIAZE.
Ok. Speriamo, più armi abbiamo meglio é.

Se si riesce ad avere un'efficacia simile con le pastiglie o con dei medicinali allora dovrebbe essere in discesa. Ti senti male, vai dal dottore, ti dice che hai il covid con un tampone, ti prescrive la medicina e magari passa dopo 2 giorni. La faccio semplice eh, non so quanto di quello che ho detto sia trasportabile nella realtà.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Ormai il terrorismo mediatico (24h su 24),ha dato i suoi frutti.
Ma la cosa che fa più ridere l'ho scritta qualche messaggio fa.

Come si spiega che l'estate 2020 è stata caratterizzata da un crollo vertiginoso di contagi/morti ?
Il tutto SENZA un vaccino.

Mentre questa estate,estate 2021,crollano lo stesso i contagi/morti ma il merito è tutto del vaccino ?
Con virologi,giornalisti,politici ad esultare per l'efficacia del siero?
La cosa buffa è che anche le persone normali comunque favorevoli al vaccino e alle 3-4-5-6 dosi annuali,hanno bevuto questa tesi.
Ai virus, si sa, piace il freschino.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Non lo permetteranno

Purtroppo per i baciachiappe di Draghi e Speranza a comandare sono le industrie farmaceutiche che stanno investendo parecchie risorse per far uscire quanto prima una cura anti-covid. Quindi i nazi-vax dovranno rassegnarsi al fatto che invece della “punturina miracolosah” per guarire dal covid basterà una pastiglia.

Spiaze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>