Il vostro nome per il difensore centrale che deve sostituire Kjaer?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Come da titolo, fatemi il vostro nome(anche di più) per chi vorreste che la società acquistasse come sostituto di Kjaer.
Per me serve un giocatore bravo in marcatura e con grande leadership. Bremer non mi dispiacerebbe ma non so se sia adatto per la difesa a 4 e comunque anche lui ha delle lacune in fase di marcatura
Non è male, ma immagino Cairo vorrà 984 milioni di euro, bisognerebbe assaltare la zecca spagnola per comprarlo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,688
Reaction score
1,657
Nel duo con Tomori, l'inglese è quello esplosivo, giovane, forte e veloce, Kjaer è il saggio, che guida la difesa, sa come posizionarsi e infonde fiducia ai compagni. Serve uno che assolva questi compiti.
Leggo profili più simili a Tomori, ma a quel punto tanto varrebbe dare fiducia a Kalulu.
Il mio nome ideale, se raggiungibile, è Pepe, che ha dimostrato ultimamente a più riprese di essere ancora affidabile. E' antipatico, ma è un vincente.
Altri profili simili possono essere Coates e Raul Albiol. Ovvio, non sono nomi allettanti (non lo era neanche Kjaer all'epoca), e sono delle soluzioni di ripiego, buone per questi 6 mesi, però la priorità ora è raggiungere almeno il quarto posto. Poi in estate un giovane di belle speranze lo avremmo dovuto prendere anche se non si fosse rotto Kjaer.
Infatti anch'io la vedo un pò così e ho detto Thiago, avevo pensato anche a Pepe a dirla tutta ma secondo me è troppo rischioso. Pepe mena e se non sei nelle grazie degli arbitri e noi non lo siamo di certo sarà espulso ogni settimana pure quando non gioca. Comunque serve uno di esperienza come lo sarebbe stato Bonucci
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,181
Reaction score
10,869
dipende da quanto vuoi investire e la durata del contratto.
se vuoi uno affidabile a fine carriera da fare un biennale dall'estero, se vuoi un giovane che però ha già esperienza in club dove li fanno giocare, se uno che conosce la Serie A anche se abbiamo visto con Tomori che conti poco e sia tutto relativo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Infatti anch'io la vedo un pò così e ho detto Thiago, avevo pensato anche a Pepe a dirla tutta ma secondo me è troppo rischioso. Pepe mena e se non sei nelle grazie degli arbitri e noi non lo siamo di certo sarà espulso ogni settimana pure quando non gioca. Comunque serve uno di esperienza come lo sarebbe stato Bonucci
Thiago senza dubbio sarebbe perfetto, ma il Chelsea non lo lascerebbe mai andare e lui prende troppi soldi. Ovviamente il problema di Pepe è la sua irruenza, però è esperto e più o meno sa gestirsi. Poi dobbiamo prendere un po' ciò che passa in cantiere.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Come da titolo, fatemi il vostro nome(anche di più) per chi vorreste che la società acquistasse come sostituto di Kjaer.
Per me serve un giocatore bravo in marcatura e con grande leadership. Bremer non mi dispiacerebbe ma non so se sia adatto per la difesa a 4 e comunque anche lui ha delle lacune in fase di marcatura
L'ideale sarebbe un profilo alla Kjaer ma non so se esiste. Cioè uno già esperto, titolare o comunque con tante partite nella propria nazionale, che gioca in una squadra magari non di primissimo piano.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
Come pezza per 6 mesi non saprei. Come vero acquisto che però penso sia difficile a gennaio dico Bremer in Italia, badiashile in Francia, la croix in Germania, shurr in Olanda. Saleba del Marsiglia altro bel nome ma è dell arsenal. C è anche botman che però non mi sta convincendo tantissimo ultimamente. C è anche l argentino senesi del psv
 
Alto
head>