Il vostro 11 di partenza

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,633
Reaction score
12,109
Sicuramente non parli a sproposito ed in effetti i tuoi timori sono legittimi.
Ma..
Se per caso dovessi essere smentito alla grande (come tutti ci auguriamo), dopo aver seminato pessimismo per una intera estate, come minimo pretendo un tuo post giornaliero di mea culpa per tutto il resto dell'anno! :D
Mica semino pessimismo, dico la mia opinione.
Sono tutti gasatissimi per la campagna acquisti (e anche per altro) che chi non lo è sembra per forza pessimista.

Comunque se invece sarà una stagione vincente e piena di successi sarò il primo ad essere felice!

Speriamo... io anche adesso che appunto ragiono sulla formazione vedo solo una collezione di figurine, doppioni e buchi però magari mi sbaglio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,397
Reaction score
2,608
Come da titolo , sono curioso di sentire tra gli utenti come schiereste l' undici rossonero con questa rosa al 18/08.
In poche parole l'11 migliore per il Milan(tutti sani e niente squalifiche) secondo voi e se volete potete aggiungere anche i cambi se volete. Grazie :)

Così vediamo quanto siamo distanti dal "coach"

Con Bennacer: 4-3-3

Maignan
Kalulu - Thiaw - Tomori - Hernandez
Loftus-Cheek - Bennacer - Reijnders
Chukwueze - Leao
Giroud

Senza Bennacer: 4-2-3-1

Maignan
Kalulu - Thiaw - Tomori - Hernandez
Krunic - Reijnders
Chukwueze - Loftus-Cheek - Leao
Giroud
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Maignan
Kalulu Thiaw Timori Theo
Musah Loftus Reijnders
Chuku Okafor Leao

Chiaramente all'inizio giocherà la squadra titolare del precampionato ma chissà col passare del tempo...
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Mica semino pessimismo, dico la mia opinione.
Sono tutti gasatissimi per la campagna acquisti (e anche per altro) che chi non lo è sembra per forza pessimista.

Comunque se invece sarà una stagione vincente e piena di successi sarò il primo ad essere felice!

Speriamo... io anche adesso che appunto ragiono sulla formazione vedo solo una collezione di figurine, doppioni e buchi però magari mi sbaglio.
In realtà gasatissimi ne vedo proprio pochi.
Io sui singoli sono soddisfatto (non gasato). Non ce n'è uno che finora non mi sia piaciuto. Rimando solo Musah che non ho visto abbastanza.
Ero anche convinto però che avremmo fatto quei due ultimi colpi a centrocampo e attacco, ma evidentemente mi sono fatto ingannare dalla nostra "prepotenza" iniziale sul mercato.
È anche vero che in un anno non si può rifondare una squadra.

Il vero campanello d'allarme mi è scattato con le ultime amichevoli e le idee visionarie di Pioli, che però non è allenatore in grado di portare avanti nulla di visionario.
Diciamo che quello che può venire fuori è totalmente imprevedibile. Può essere grossa sorpresa o grosso flop.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Come da titolo , sono curioso di sentire tra gli utenti come schiereste l' undici rossonero con questa rosa al 18/08.
In poche parole l'11 migliore per il Milan(tutti sani e niente squalifiche) secondo voi e se volete potete aggiungere anche i cambi se volete. Grazie :)

Così vediamo quanto siamo distanti dal "coach"

Ad oggi..

Maignan

Kalulu Thiaw Tomori Thiaw

Musah Loftus Reijndeers

Chukwu Leao e Pulisic
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,906
Reaction score
1,247
Maignan
Calabria Tomori Thiaw theo

Maignan
Kalulu Kija

Maignan...

E niente sinceramente non vedo veramente una formazione assennata...
Mi sembra sempre che ci sia un doppione o un buco da qualche parte...
Soprattutto il centrocampo...

Czzi di Pioli...

Vado a simpatia

Maignan
Calabria Tomori Thiaw Theo
Musa Loftus
Chukwu Rejinders Leao
Giroud
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,845
Reaction score
2,009
Aggiungo un 11 in onore di Berlusconi e la sua passione per le 2 punte:

Mike
Calabria Kalulu Thiaw Theo
Loftus Bennacer Rejinders
Pulisic
Okafor Leao
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,594
Reaction score
919
4231 Maignan Calabria Theo Thiaw Tomori Rainders Musah Chukwumeze Loftus Leao Okafor.
 
Alto
head>