Il vostro 11 di partenza

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come da titolo , sono curioso di sentire tra gli utenti come schiereste l' undici rossonero con questa rosa al 18/08.
In poche parole l'11 migliore per il Milan(tutti sani e niente squalifiche) secondo voi e se volete potete aggiungere anche i cambi se volete. Grazie :)

Così vediamo quanto siamo distanti dal "coach"
Intanto vi ringrazio per le partecipazione:)

Io poi farei

Maignan
Kalulu thiaw tomori theo
Bennacer
Loftus rejnders
Chuku okafor leao
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In realtà gasatissimi ne vedo proprio pochi.
Io sui singoli sono soddisfatto (non gasato). Non ce n'è uno che finora non mi sia piaciuto. Rimando solo Musah che non ho visto abbastanza.
Ero anche convinto però che avremmo fatto quei due ultimi colpi a centrocampo e attacco, ma evidentemente mi sono fatto ingannare dalla nostra "prepotenza" iniziale sul mercato.
È anche vero che in un anno non si può rifondare una squadra.

Il vero campanello d'allarme mi è scattato con le ultime amichevoli e le idee visionarie di Pioli, che però non è allenatore in grado di portare avanti nulla di visionario.
Diciamo che quello che può venire fuori è totalmente imprevedibile. Può essere grossa sorpresa o grosso flop.
se fai altri colpi certifichi che il mercato lo hai fatto a caso, io spero proprio non ne facciano e valutino okafor la punta titolare.
su musah centrale io ci scommetterei pesante, ma pioli non credo. questo mi preoccupa perchè diventa quasi inutile a mio parere...
si poteva adattare salame al ruolo.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
Aggiungo un 11 in onore di Berlusconi e la sua passione per le 2 punte:

Mike
Calabria Kalulu Thiaw Theo
Loftus Bennacer Rejinders
Pulisic
Okafor Leao
Beh… a voler guardare non sarebbe per niente male… magari chuku come esperimento di 3/4 per cambiare…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'ho spiegato poco sotto.
si ok ho letto. ma non hai risposto e ti spiego il motivo.

a destra ci vuole uno che vada perchè ciuco entra dentro al campo, e sono d'accordo lo ho detto anche io più di una volta.
- lo scorso anno anche messias entrava dentro al campo ma calabria era fortissimo, a tuo dire.
- ne devi comunque scegliere uno se non vuoi giocare in 10, chi preferisci? se metti kalulu in mezzo devi scegliere tra i 2 italiani o salame non si scappa.

giroud ripeto solo 10 giorni fa mi hai detto di sperare che non gli venga il raffreddore altrimenti sarebbe stato lo sfacelo, ed ora ci metti addirittura le XXX? pure lo scorso anno era solo come un cane in area (mentre quest'anno avrà buona compagnia vedrai, il problema è proprio lui che non è più lucido).

anche il declassamento di tomori mi sorprende.
e occhio che ciuco per me la fase difensiva la può fare. tutto sta a come il pollo organizza il pressing.

comunque se non vuoi giocare in 10 qualcuno lo devi scegliere anche se non ti piace.
se vuoi chiarire ascolto con piacere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Però vorrei capire una cosa....sei un addetto ai lavori o un semplice tifoso? Perchè dopo un post così se sei un addetto ai lavori mandami in ptv di tuo curriculum e ti candido come prossimo Ds (o aiutante) e non sto scherzando. Se invece sei un semplice tifoso ti devo dire che è un post che non mi piace per niente....perchè la cosa basilare è il rispetto dei ruoli ed un semplice tifoso, senza le conoscenze di un tecnico, non può anche solo pensare di ritenersi più bravo di chi lo fa di lavoro...
Quindi se si cerca nel forum tutti i tuoi messaggi non troveremo mai una critica ad un presidente, dirigente, allenatore, calciatore, designer, politico, scientifico, attore, regista... Perche appunto "non puoi ritenerti più bravo di chi lo fa di lavoro" 😄

E se non scambiamo nemmeno opinioni su un forum dimmi tu a cosa serve il forum?
Se l'obiettivo e solo di informarsi sul Milan ti dico che ci sono 1000 altri modi.
La forza di questo forum e proprio il fatto che ci sono tanti utenti differenti, con background differenti, con personalità differenti... E scambiamo opinioni.

Se non ti piace leggere l'opinione degli utenti ti consiglio di evitare "Bar Milan" 🤣
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
E perché mai? Io dico la mia opinione da tifoso che per carità può essere sbagliatissima.
Perché entri nel tecnico e nel particolare. Quella non può essere considerata l'opinione di un tifoso, quello è un post specifico che va a sindacare il lavoro altrui, e che di conseguenza se non si ha le competenze x farlo come minimo manca di rispetto a chi lo fa di lavoro.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,051
Reaction score
821
Come da titolo , sono curioso di sentire tra gli utenti come schiereste l' undici rossonero con questa rosa al 18/08.
In poche parole l'11 migliore per il Milan(tutti sani e niente squalifiche) secondo voi e se volete potete aggiungere anche i cambi se volete. Grazie :)

Così vediamo quanto siamo distanti dal "coach"

Maignan

Kalulu
Thiaw
Tomori
Theo

Loftus Cheek
Bennacer

Chuckwueze
Pulisic
Leao

Giroud
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Quindi se si cerca nel forum tutti i tuoi messaggi non troveremo mai una critica ad un presidente, dirigente, allenatore, calciatore, designer, politico, scientifico, attore, regista... Perche appunto "non puoi ritenerti più bravo di chi lo fa di lavoro" 😄

E se non scambiamo nemmeno opinioni su un forum dimmi tu a cosa serve il forum?
Se l'obiettivo e solo di informarsi sul Milan ti dico che ci sono 1000 altri modi.
La forza di questo forum e proprio il fatto che ci sono tanti utenti differenti, con background differenti, con personalità differenti... E scambiamo opinioni.

Se non ti piace leggere l'opinione degli utenti ti consiglio di evitare "Bar Milan" 🤣
Assolutamente puoi cercare in tutti i miei messaggi. Forse qui si confonde un pelo, ma giusto un pelo, le opinioni con il voler considerarsi meglio di chi lo fa x lavoro senza avere la benché minima competenza...un conto è dire il Milan gioca bene gioca male, questo giocatore .mi piace, non piace, oppure gioca bene o gioca male, un conto è voler andare nelle cose tecniche denigrando il lavoro di altri senza averne le competenze....e non parlo solo nello sport ma in tutti i campi lavorativi...anche se è vero che ormai, soprattutto sui social, siamo diventati tutti tuttologi nella stragrande maggioranza senza aver le minime basi della materia di cui si parla...gli unici miei messaggi che troverai sul tecnico sono quelli sul lavoro di maldini prima e di Furlani ora, semplicemente perché è il mio campo e faccio il loro stesso identico lavoro seppur non nell'ambito sportivo (per un certo periodo l'ho fatto anche nell'ambito sportivo, ma non nel calcio)
 
Alto
head>