Gasperini: ora Napoli... o Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Come riportato dal CorSport e altri quotidiani, dopo il successo in Europa League Gasperini dovrà decidere il proprio futuro. Se restare a Bergamo o se accettare la corte, molto forte e incessante, da parte del Napoli. La vittoria di ieri potrebbe essere la chiusura del cerchio, a Bergamo. Gasperini ha voglia di tornare ad allenare una big del calcio italiano.

Le parole di ieri di Gasperini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...fatica-coi-costi-ma-noi-il-mio-futuro.139678/

telefonatagasperini-dela.jpg
 
Ultima modifica:

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Motta sul mercato
Conte sul mercato
De Zerbi sul mercato
Tuchel sul mercato
Sarri sul mercato
Gasperini sul mercato

Lopetegui e Fonsega.
PD.

io veramente non capisco, la meta di quelli secondo me sono anche allenatori che non vogliono nulla dal mercato e pure a basso costo, quindi veramente non ci sono scuse se non che prendi uno scarso perchè gli vuoi dare le colpe se va male

perche io voglio anche capire che non vuoi un conte perchè prende 10m e vuole un mercato da 150m, ma un gasperini che ingaggio puo chiedere...e che mercato puo chiedere uno che ha sempre giocato con giovani e prestiti...

io sarò contro corrente ma per me Gasperini>Conte>Sarri>Motta>de zerbi, tuchel per cortesia...no
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,212
Reaction score
595
Come riportato dal CorSport e altri quotidiani, dopo il successo in Europa League Gasperini dovrà decidere il proprio futuro. Se restare a Bergamo o se accettare la corte, molto forte e incessante, da parte del Napoli. La vittoria di ieri potrebbe essere la chiusura del cerchio, a Bergamo. Gasperini ha voglia di tornare ad allenare una big del calcio italiano.

Le parole di ieri di Gasperini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...fatica-coi-costi-ma-noi-il-mio-futuro.139678/

telefonatagasperini-dela.jpg
Il napoli nessuno lo definirebbe una bellissima donna.. a meno che non intendesse una bellissima donna con la sorpresa sotto mah
 

Similar threads

Alto
head>