Il Vice Ibra. Nomi e idee

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
Non sono mica così sicuro che possa arrivare qualcuno..... c'è Ante. Non segna? Fa fatica? Non fa i movimenti da prima punta? C'è Ante comunque.... numericamente è lui....

Per me una punta Centrale vera servirebbe.....
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,213
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi

Dipende se si vuole fare l'investimento grosso per un giocatore che sarà titolare l'anno prossimo (non credo) oppure prendere un tappabuchi, oltre all'enigmatico Milik ho due idee low cost:

Edouard del celtic

Il panterone caicedo, per 6/18 mesi potrebbe essere un buonissimo rincalzo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,316
Non lo so io voglio qualcuno che sulla carta sia integro, per cui escludo Milik.
Come soluzione tampone Mandzukic o Giroud
Colpo grosso Icardi o un giovane davvero forte di cui non so il nome
Oppure mettiamo zizzania tra gasperini e Zapata
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Milik? Sempre rotto
Mandzukic? Non gioca da qualche mese
Eduard? Giroud? A gennaio difficile.
Purtroppo vedo solo soluzioni tamponi low cost
Llorente, Okaka, Pavoletti , Petagna, Cerri,N'Zola,Pelle'...
Magari pescano un Jolly...Non so , io azzarderei Okaka, il rapporto qualità prezzo credo non sia male, non segna molto ma sa giocare spalle alla porta.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Nzola è un'altra scommessa che si potrebbe fare...

concordo, sarebbe il nome più sensato (parlo di oeprazioni da due spicci ovviamente). Non è male e sarebbe fattibile. Preferirei Scamacca, ma è in prestito dal Sassuolo, difficilmente troviamo un accordo per farcelo girare per 6 mesi, soprattutto con la succursale dei gobbi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Giroud o Mandzukic come senior.

Edouard come potenziale crack.

Milik come attaccante titolare del prossimo anno.

Queste 3 sarebbero ottime opzioni, e adatte al gioco di Pioli in tutti i casi.

attaccante titolare la terza scelta del napoli ? onestamente spero in meglio.
anche perchè milik non da garanzie fisiche.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Anche un piatek, o un pavoletti adesso come adesso andrebbe bene. Abbiamo assolutamente bisogno di un centravanti in tempi rapidi

Il top sarebbe Belotti in queste condizioni, davvero vuole restare al Torino di questa stagione? Vuole giocarsi la carriera ad alti livelli?
 
Alto
head>