Il Vice Ibra. Nomi e idee

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Giroud o Mandzukic come senior.

Edouard come potenziale crack.

Milik come attaccante titolare del prossimo anno.

Queste 3 sarebbero ottime opzioni, e adatte al gioco di Pioli in tutti i casi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi

Belotti in questo momento sarebbe grasso che cola. Non tanto perché sia forte. Ma proprio perché gli altri nomi saranno probabilmente da brividi.
E comunque Cairo non può cederlo proprio in questo momento.
Sta già andando in B con Belotti. Immagina la rivolta de vedono addirittura il loro migliore giocatore...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Giroud o Mandzukic come senior.

Edouard come potenziale crack.

Milik come attaccante titolare del prossimo anno.

Queste 3 sarebbero ottime opzioni, e adatte al gioco di Pioli in tutti i casi.

Edouard mi stuzzica parecchio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Belotti in questo momento sarebbe grasso che cola. Non tanto perché sia forte. Ma proprio perché gli altri nomi saranno probabilmente da brividi.
E comunque Cairo non può cederlo proprio in questo momento.
Sta già andando in B con Belotti. Immagina la rivolta de vedono addirittura il loro migliore giocatore...

Belotti sta bene al Toro. A 27 anni non sa ne di carne né di pesce
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bisogna anticipare il colpo che avremmo dovuto fare in estate, altrimenti si rimane così o si prende un cesso per arrivare in EL e finire l'ennesima stagione di transizione
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi

Icardi in prestito fino a giugno.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
edouard del celtic o mandzukic in prestito sei mesi...non spenderemo secondo me
 
Alto
head>