Il primo prete non binario del Regno Unito rivela...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Dio mio che schifo.

Ristabiliamo il giusto equilibrio

Lo sai che dovremmo togliere quell'immagine sopra della gnocca? Non per nostra volontà ovviamente... fosse per lo staff ne sarebbe pieno...

Altrimenti il forum viene penalizzato su Google, come diceva Admin tempo fa! Giuro, non sto scherzando.

Pensa a dove siamo arrivati... :(
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
Lo sai che dovremmo togliere quell'immagine sopra della gnocca? Non per mia volontà ovviamente... fosse per lo staff ne sarebbe pieno...

Altrimenti il forum viene penalizzato su Google, come diceva Admin tempo fa! Giuro, non sto scherzando.

Pensa a dove siamo arrivati... :(

Maledetto Google. :fuma:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lo sai che dovremmo togliere quell'immagine sopra della gnocca? Non per mia volontà ovviamente... fosse per lo staff ne sarebbe pieno...

Altrimenti il forum viene penalizzato su Google, come diceva Admin tempo fa! Giuro, non sto scherzando.

Pensa a dove siamo arrivati... :(

Avevo letto qualcosa al riguardo, ma colgo l'occasione per chiederti delucidazioni.

Possiamo pubblicare le foto di quello strano essere, ma non di quella gnocca (famosa)?

In teoria non dovrebbero essere solamente due foto e basta? Chiedo per capire come "ragiona" Google.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Avevo letto qualcosa al riguardo, ma colgo l'occasione per chiederti delucidazioni.

Possiamo pubblicare le foto di quello strano essere, ma non di quella gnocca (famosa)?

In teoria non dovrebbero essere solamente due foto e basta? Chiedo per capire come "ragiona" Google.

Dovremmo chiedere ad @admin. Le cose stavano così due-tre anni fa, immagino siano drasticamente peggiorate con il politically correct attuale e il concetto di mercificazione/sessismo del corpo femminile.

Di una cosa sono certo, le foto del travione sicuramente non danno fastidio all'indicizzazione, anzi. Non per questo vi invito a postarle, ovvio :asd:

Ancora che si può scherzarci su... vedremo fino a quando...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".
Parliamo di Santa Madre Chiesa ragazzi, di gran lunga il posto dove si pratica più omosessualità al mondo, seguito dalle carceri... Se qualcuno si stupisce di ciò, veramente cade dal pero. Uomini forzatamente in castità che vivono assieme senza vedere una femmina da anni, cosa potrebbe mai succedere :troll:

Comunque non sono cattolici, dunque non capisco un credente italiano perché dovrebbe rimanerci male :sisi:
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Oh ma fateci caso, mai una volta che uno di questi esseri sia di bell'aspetto. Che ne so, una bella gnocca tenuta come si deve o anche un bel ragazzo (sono eterno tranquilli, è solo un esempio) sempre cessi a pedali. Questo qua peserà 120kg si vede già dalla faccia che è un saccone, probabilmente come tutti i suoi compari nella vita ha collezionato solo fallimenti e indifferenza e allora si è buttato in ste fesserie per attirare l'attenzione che nessuno giustamente gli ha mai dato.
Sono d'accordo, ed è lo stesso pensiero che feci ai tempi in cui andavo a scuola e c'era una mia compagna lesbica.
Era un cesso, perché grassa e in preda all'acne. Il viso non era neanche male, ma era chiaramente rovinato dai problemi che ti ho citato.
Lei si definiva lesbica, ma ho sempre pensato di lei che leccasse fighe di "donne" più cesse di lei perché almeno poteva avere soddisfazioni di tipo sessuale e forse anche psicologico.

Oggi è dimagrita e l'acne le è passata e il suo bel viso è "spuntato fuori".
Morale della favola? Oggi spacca pannocchie con qulo.

Alla faccia della fluidità...


EDIT: aggiungo un'altra cosa.
A me il concetto di lesbica mi ha sempre fatto ridere, considerando che spesso negli atti sessuali usano falli di gomma.
Come fai a dire che non ti piacciono gli uomini se poi il climax lo raggiungi con un fallo?
 
Alto
head>