Il Milan può battere il Liverpool e qualificarsi?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,626
Nel calcio tutto è possibile,
motivazione, spirito di squadra, qualità tecniche ovviamente...

siamo sfavoriti chiaramente, c'è un abisso tra noi e loro,
ma non è impossibile che il milan non faccia 3 punti.

A me preoccupa che il Porto batta l'Atletico, e finiamo in EL.
Già. Se il Porto vince andiamo in EL a prescindere da tutto in pratica.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
L'Atletico non sbaglia tre gare di fila, vincerà col Porto. Bisogna vedere con quale scarto perché quello conta. Da parte nostra servirà una vera e propria impresa, sia che scendano con i titolari che con le riserve (come all'andata).

Personalmente ci credo poco, ma ormai dobbiamo provarci
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,636
Reaction score
1,626
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Molto probabile che lo battiamo se Klopp fa giocare le riserve dato che sono già qualificati, altrimenti tanto vale uscire da tutto.
Non so quanti soldi possa portare l'EU ma anche arrivare in finale e poi perdere non mi andrebbe bene, tanto vale concentrarsi sullo scudetto anche se l'Inter è favorita comunque
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Molto probabile che lo battiamo se Klopp fa giocare le riserve dato che sono già qualificati, altrimenti tanto vale uscire da tutto.
Non so quanti soldi possa portare l'EU ma anche arrivare in finale e poi perdere non mi andrebbe bene, tanto vale concentrarsi sullo scudetto anche se l'Inter è favorita comunque

Gia nello scorso turno Koop ha fatto giocare riserve.
se saremo attenti e determinati possiamo vincere.
Il mio pronostico é 2:0
 
Alto
head>