Il Milan può battere il Liverpool e qualificarsi?

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.

Si.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Ho appena scritto nella discussione che ci da spacciati per lo scudetto.
La stessa squadra dovrebbe battere il Liverpool e poi crollare in campionato.
Mi ci vuole uno sdoppiamento di personalità per sopravvivere al Milan!

Secondo me potremo vincere eccome. Sarà una serata da Milan dove tremera San Siro come ai vecchi tempi. I nostri moriranno sul campo vedrete. Poi il risultato è difficile da prevedere, loro sono i più forti di tutti ma anche col Porto hanno fatto giocare molte riserve, non sono quelli dell'andata. C'è tempo per pensarci comunque, adesso ci sono due turni di campionato da vincere.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Un modo per qualificarci c'è. Magari Klopp preferisce noi all'anticalcio del cholito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vediamo chi mettono loro e chi abbiamo disponibili noi...
il rischio concreto è di presentarsi con krunic falso 9.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
ci sono 3 possibilità in ordine di preferibilità (almeno per me)

1)passaggio del turno
2)quarto posto
3)europa league

sono quasi sicuro che si avvererà la peggiore.. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,384
Ho appena scritto nella discussione che ci da spacciati per lo scudetto.
La stessa squadra dovrebbe battere il Liverpool e poi crollare in campionato.
Mi ci vuole uno sdoppiamento di personalità per sopravvivere al Milan!

Secondo me potremo vincere eccome. Sarà una serata da Milan dove tremera San Siro come ai vecchi tempi. I nostri moriranno sul campo vedrete. Poi il risultato è difficile da prevedere, loro sono i più forti di tutti ma anche col Porto hanno fatto giocare molte riserve, non sono quelli dell'andata. C'è tempo per pensarci comunque, adesso ci sono due turni di campionato da vincere.
Poi le squadre inglesi spesso in Italia sono inciampate… Sarà difficilissimo, anche qualora loro giocassero in ciabatte, ma non abbiamo nulla da perdere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,277
Reaction score
2,847
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Io penso che andremo in EL perché il Porto vincerà e siccome è opinione di molti che il campionato lo abbiamo già perso nel momento in cui abbiamo perso a Firenze allora avrebbe senso andare in EL. Chiaro che anche io preferirei 1000 volte il campionato
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Se il loro approccio alla gara fosse quello delle partite che contano, non vedremmo palla come all'andata. In quell'occasione fummo pure un po' fortunati, il passivo (soprattutto vedendo i primi venti minuti) sarebbe potuto essere più pesante.

Detto questo, credo che non giocheranno con i titolari ma che, forse, adotteranno un turnover addirittura ancora più largo rispetto a quello fatto con il Porto (che è stato anche sfortunato/poco cinico, poteva segnare almeno due gol). La beffa più amara arriverebbe in caso di una nostra insperata vittoria e di un risultato combinato dall'altra parte a noi sfavorevole. Le possibilità di passare il turno non dipendono solo da noi e questo complica le cose di parecchio, purtroppo.
 
Alto
head>