Il Milan può battere il Liverpool e qualificarsi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,270
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.

Improbabile battere questo Liverpool versione CL

Ma assolutamente possibile, le motivazioni non mancheranno e lo stadio sarà carichissimo.

Tenendo conto che però non dipende solo da noi, direi che abbiamo solo un 20% di possibilità di passare.

Ma bisogna sempre crederci, è il nostro ruolo di tifosi!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Di una cosa sono certo, per quanto sia una gara complicata per il valore dell'avversario noi faremo una grande partita ed i ragazzi usciranno tra gli applausi anche dovessero perdere.

Vada come vada questa champions ci servirà molto per il prossimo anno, essere ancora in corsa dopo il furto di andata con l'Atletico e ad un punto a due dal termine, ci darà molta convinzione per il futuro.

Pronostico? Usciamo, ed arriveremo quarti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Io non credo che il Milan sia da meno dell'Atalanta
malgrado le difficoltà ho una percentuale più alta
Cioè 50 e 50 ma sicuramente sarà un grande big match
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
Il Liverpool come tipo di gioco fa per noi. Non vengono a regalarci la partita, ma per loro convenienza non verranno con gli 11 titolari in campo. Sono decisamente più forti ma si può fare. Sarò allo stadio :bandiera::bandiera:spero di vedere una impresa memorabile.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Il Liverpool come tipo di gioco fa per noi. Non vengono a regalarci la partita, ma per loro convenienza non verranno con gli 11 titolari in campo. Sono decisamente più forti ma si può fare. Sarò allo stadio :bandiera::bandiera:spero di vedere una impresa memorabile.
Bisogna verificare e sperare che in quella settimana hanno un big match in premier 😁
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
È possibile ma molto difficile. Facile che la pareggiamo o prendiamo una imbarcata. Non si sa mai con questi qui. Salah è il più forte della premier e in ogni ruolo sono più forti di noi, almeno i titolari. Però non è che siamo scarsi eh...
Le motivazioni contano parecchio e giochiamo pure in casa. Fondamentale non andare sotto di un goal i primi minuti. Mi duole dirlo ma se prendono confidenza questi fanno goal con niente.

Personalmente io ci credo, i nostri sono giovani, corrono alla grande e sembrano essere uniti. Spero in una vittoria 1 a 0 dell'atletico nell'altro match. Dovrebbe bastare no?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Speriamo in un altra notte magica da Milan di champions...poi se si esce agli ottavi pazienza, sarebbe un gran traguardo arrivare agli ottavi dopo tanti anni.
Mi piacerebbe soprattutto per il premio della qualificazione, prendiamo tipo 60 milioni se passiamo.
 
Alto
head>