Il Milan e gli Arbitri.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Onestamente, a parte qualche sbavatura contro di noi a Torino, e l'espulsione mancata di De Paul che grida vendetta, non mi lamenterei oltremodo.
Le espulsioni di Bologna erano giuste, poco da dire.
Ieri errori da ambo i lati.
Lasciamo a Inter e Sassuolo piangere per ogni cosa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io penso che se uno dubita della buona fede arbitrale tanto vale che cambi sport. Che guarda afare uno sport che pensa sia truccato?

Detto questo gli arbitri sono uomini e risentono anche di condizionamenti esterni, che però a mio parere gestiscono al meglio.

Posso protestare per quello che mi sembra essere un errore, ma credo sempre nella buona fede.
Ad esempio ieri, forse il rigore del Milan non c'era, ma sfido chiunque li al posto della terna a non concederlo e a vedere che Gigio prende dentro Zapata e non Immobile. Tutti noi avremmo fischiato.

Purtroppo in italia funziona che se alzi la voce, si è convinti prima o poi qualcosa in compensazione arriva e quindi tutti ad impegnarsi ad alzare i toni.

Preferisco guardare le giocate sul campo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Nessuno ha notato che Immobile ha allontanato il pallone volontariamente due volte, ben dopo il fischio dell'arbitro? L'avesse fatto un Kucka erano due gialli.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Nessuno ha notato che Immobile ha allontanato il pallone volontariamente due volte, ben dopo il fischio dell'arbitro? L'avesse fatto un Kucka erano due gialli.
Eh no ma gli arbitri non ci stanno trattando male, non lamentiamoci mai perché la sudditanza psicologica non esiste.. Immobile andava espulso ben prima del momento in cui ha allontanato il pallone due volte, in 30 minuti poteva benissimo prendere due gialli per simulazione, sembrava in piscina.
Di solito è vero non ci si lamenta perché non siamo l Inter ma quando è troppo è troppo.
De Paul doveva prendere due giornate oltre al rosso per quell intervento.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
No ma continuiamo cosi eh. Gol della Fiorentina che parte da una posizione NETTA di fuorigioco di Chiesa. Milan al 44esimo viene stoppato Bacca per un fuorigioco inesistente. Era il contropiede perfetto, perché erano arrivati da soli in porta Bacca e Deulofeu contro solo il portiere.


NO MA CONTINUIAMO COSI. Gli arbitri non contano e bla bla bla.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Pazzesco. Primo tempo che doveva essere 3 a 0...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Lungi da me il voler fare il piangina, ma analizziamo le ultime partite. Aldilà della nostra pessima rosa e del nostro gioco orribile nelle ultime uscite, quanto cavolo siamo stati penalizzati?

Scrivo solo le partite che mi vengono in mente, ma so già che non me ne ricordo alcune, quindi chiedo il vostro aiuto.

Torino - Milan: Mancato rosso ad Obi, mancano due rigori al Milan. 1 su fallo a Bonaventura e un altro se non sbaglio per un tocco di mano in area Granata, ma non ricordo con precisione.

Udinese - Milan: Mancato cartellino rosso a De Paul che infortuna De Sciglio, per poi fare gol 1 minuto dopo proprio grazie al buco lasciato da Mattia su quella fascia.

Bologna - Milan: Si commenta da sola. Almeno 1 delle due 2 espulsioni non c'era.

Lazio - Milan: Stasera. Rigore INESISTENTE concesso alla Lazio a 10 secondi dalla fine del primo tempo su simulazione di Ciro Immobile. Rigore non dato su fallo ad Abate. E' vero, Ignazio era partito in fuorigioco (anche se di poco) quindi l'azione andava fermata dal nascere, ma il Guardalinee non alza la bandiera. A quel punto il rigore era da dare ed ERA NETTO.

Ora io non voglio dare alibi alla squadra, ma questa cosa dopo un po' rompe le palle. Sarebbe bello vedere una partita con un arbitraggio normale nei nostri confronti.

Se un signore è già lento perché zoppo, se gli si leva il bastone per camminare, diventerà ancor più lento. Il Milan in questo momento è il signore zoppo a cui purtroppo hanno levato il bastone.
Ad un certo punto della stagione alcuni episodi erano a nostro favore, ora contro.

Temo anche io che in un qualche modo ci si faccia condizionare dagli episodi passati.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ad un certo punto della stagione alcuni episodi erano a nostro favore, ora contro.

Temo anche io che in un qualche modo ci si faccia condizionare dagli episodi passati.

Io non sto dicendo che ci sia un complotto contro il Milan. Dico solamente che ormai è da un bel po' di partite in cui gli arbitri in maniera casuale, ci sfavoriscono. La partita di stasera ne è l'ennesima dimostrazione. Dovevamo stare 3 a 0 e siamo 2 a 1.
 
Alto
head>