Il Milan e gli Arbitri.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lungi da me il voler fare il piangina, ma analizziamo le ultime partite. Aldilà della nostra pessima rosa e del nostro gioco orribile nelle ultime uscite, quanto cavolo siamo stati penalizzati?

Scrivo solo le partite che mi vengono in mente, ma so già che non me ne ricordo alcune, quindi chiedo il vostro aiuto.

Torino - Milan: Mancato rosso ad Obi, mancano due rigori al Milan. 1 su fallo a Bonaventura e un altro se non sbaglio per un tocco di mano in area Granata, ma non ricordo con precisione.

Udinese - Milan: Mancato cartellino rosso a De Paul che infortuna De Sciglio, per poi fare gol 1 minuto dopo proprio grazie al buco lasciato da Mattia su quella fascia.

Bologna - Milan: Si commenta da sola. Almeno 1 delle due 2 espulsioni non c'era.

Lazio - Milan: Stasera. Rigore INESISTENTE concesso alla Lazio a 10 secondi dalla fine del primo tempo su simulazione di Ciro Immobile. Rigore non dato su fallo ad Abate. E' vero, Ignazio era partito in fuorigioco (anche se di poco) quindi l'azione andava fermata dal nascere, ma il Guardalinee non alza la bandiera. A quel punto il rigore era da dare ed ERA NETTO.

Ora io non voglio dare alibi alla squadra, ma questa cosa dopo un po' rompe le palle. Sarebbe bello vedere una partita con un arbitraggio normale nei nostri confronti.

Se un signore è già lento perché zoppo, se gli si leva il bastone per camminare, diventerà ancor più lento. Il Milan in questo momento è il signore zoppo a cui purtroppo hanno levato il bastone.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Da Doha è cambiato tutto, chiedetevi perché.

no, direi che da quel Milan-Sassuolo è cambiato tutto. Dopo quella partita ci hanno rotto per settimane e abbiamo solo avuto torti arbitrali, di "favori" nemmeno uno. Non so se dipenda dal fatto che non abbiamo una proprietà o cosa. Neanche a me piace lamentarmi ma è evidente che quando in campo non ti fai sentire ti tartassano
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah...

Per me oggi ha arbitrato bene, c'erano due mezzi rigori e ne ha dato uno, il nostro partiva da fuorigoco.

Le espulsioni anche v'erano, an che se un po' fiscali.

L'unico vero errore è stato nella partita con l'Udinese, ma in diretta non mi ero accorto neanch'io della bruttezza del fallo.
 
K

kolao95

Guest
Anche col Napoli Tonelli andava espulso.
Sono vergognosi, purtroppo non c'è uno che alzi la voce. Infami.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Lungi da me il voler fare il piangina, ma analizziamo le ultime partite. Aldilà della nostra pessima rosa e del nostro gioco orribile nelle ultime uscite, quanto cavolo siamo stati penalizzati?

Scrivo solo le partite che mi vengono in mente, ma so già che non me ne ricordo alcune, quindi chiedo il vostro aiuto.

Torino - Milan: Mancato rosso ad Obi, mancano due rigori al Milan. 1 su fallo a Bonaventura e un altro se non sbaglio per un tocco di mano in area Granata, ma non ricordo con precisione.

Udinese - Milan: Mancato cartellino rosso a De Paul che infortuna De Sciglio, per poi fare gol 1 minuto dopo proprio grazie al buco lasciato da Mattia su quella fascia.

Bologna - Milan: Si commenta da sola. Almeno 1 delle due 2 espulsioni non c'era.

Lazio - Milan: Stasera. Rigore INESISTENTE concesso alla Lazio a 10 secondi dalla fine del primo tempo su simulazione di Ciro Immobile. Rigore non dato su fallo ad Abate. E' vero, Ignazio era partito in fuorigioco (anche se di poco) quindi l'azione andava fermata dal nascere, ma il Guardalinee non alza la bandiera. A quel punto il rigore era da dare ed ERA NETTO.

Ora io non voglio dare alibi alla squadra, ma questa cosa dopo un po' rompe le palle. Sarebbe bello vedere una partita con un arbitraggio normale nei nostri confronti.

Se un signore è già lento perché zoppo, se gli si leva il bastone per camminare, diventerà ancor più lento. Il Milan in questo momento è il signore zoppo a cui purtroppo hanno levato il bastone.

Vergognoso il modo in cui ci trattano ultimamente, oltre a questi mi ricordo in Fiorentina Milan all'andata un fallo da ultimo uomo volontario da dietro su Luiz Adriano lanciato a rete neanche sanzionato, e almeno un rosso inesistente rifilato a Romagnoli in un altra partita.
Poi invece vedi l'intervento di Marchisio ieri contro il Cagliari e ti viene da ridere quando vedi il giallo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vergognoso e' che gli arbitraggi vengano cosi palesemente condizionati dalle lamentele di chi riceve un torto. Anziche' cercare di bilanciare i torti con altri torti, non sarebbe meglio arbitrare come si deve e basta? Sembra tutto truccato
 
Alto
head>