Il milan è ancora di Berlusconi perchè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,220
Reaction score
5,506
Che il Milan non sia più di Berlusconi è vero (o almeno penso sia così), ma è lampante ed innegabile che sia in mano a uomini a lui molto vicini.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
Il Milan è per metà (o giù di lì) di SB. L'altra metà (o giù di lì) è in mano ad un fondo che lo sta usando, ma non più di tanto, per altri scopi.

E tutti e due se ne vogliono liberare guadagnandoci. Al solito, cose fatte senza passione portano a risultati discutibili. E quindi, annaspando alla ricerca di metodi per lustrarlo in modo che sia appetibile, rovinano l'infrastruttura di base. Da qui il valzer di dirigenti e le follie societarie su giocatori ed allenatori, inseguendo colpi di fortuna come il tipo che gioca testardamente alle slot.

Speriamo che si siano accorti che la cosa non funziona, e che deve essere intrapresa un'altra direzione, se non altra di serietà a livello di club. Da qui l'arrivo di Maldini e Boban, che accettano probabilmente perché è stato dato un minimo di libero arbitrio in vista di una prossima cessione, o come dice qualcuno, un passaggio di proprietà nel breve/medio periodo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Quando sono triste vengo qui e mi torna il sorriso :D

Maldini e forse Boban in società con Berlusconi, Singer alle dipendenze del nano... boh. :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
Quando sono triste vengo qui e mi torna il sorriso :D

Maldini e forse Boban in società con Berlusconi, Singer alle dipendenze del nano... boh. :)

Se ti riferisci a me, non dico che sono in società, dico che possibilmente esistono accordi o pianificazioni a medio termine, che nulla hanno a che vedere con i rispettivi scopi.

Maldini (+Boban forse, Leonardo si è tirato fuori forse per "prematura" insofferenza) hanno la mia stima incondizionata, non è quello il punto.

E il fatto che ci sia un fondo speculativo di mezzo a me non dà nessuna serenità. Secondo me siamo ipocriti se crediamo che questi si siano appassionati di punto in bianco del Milan. Quello che fanno in veste positiva, a mio parere, lo fanno solo perché costretti da evidenze finanziarie a tenere il giocattolo in salute, ma senza mettere neanche un euro di passione.

Non fraintendermi, non sto alludendo al FFP o altre minchiate. Ci sta che anche un proprietario esaltato si comporterebbe così, a causa della situazione in cui versiamo.

Ma secondo me con una proprietà chiara certe cose non si sarebbero verificate, Leonardo, il va e vieni, Gattuso tenuto in panchina nonostante la pochezza del gioco, Gazidis per rimettere a posto i conti, i ritardi, gli organigrammi, etc

Poi, ripeto, la cosa non ha funzionato o non ha dato i risultati sperati, e quindi è stata intrapresa una nuova strada, speriamo con un lieto fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>