Il gol annullato a Bennacer per fuorigioco Kalulu. Video.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Siamo fortunati che i nostri sirigenti fanno la voce grossa nelle segrete stanze e non in mondovisione come tutte le altre squadre.
Fortunatamente partita dopo partita i risultati della classe arbitrale sono sempre più incoraggianti.
Mou è da inizio anno che frigna e... ha frignato ancora l'ultima partita. Anche continuare a polemizzare evidentemente non risolve nulla
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,165
Reaction score
2,238
Ci mancherebbe, e ti ringrazio, ma non è perché sono milanista e frequento un forum di milanisti, tutto dev'essere pro Milan. Io sono d'accordo che Kalulu si disinteressa dell'azione, ma per sua sfortuna nel momento in cui Bennancer tira, lui si trova davanti al portiere impedendogli la visuale e questo fa sì che lui faccia parte dell'azione e quindi in fuorigioco,anche se dopo si disinteressa dell'azione
è ininfluente.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Ci mancherebbe, e ti ringrazio, ma non è perché sono milanista e frequento un forum di milanisti, tutto dev'essere pro Milan. Io sono d'accordo che Kalulu si disinteressa dell'azione, ma per sua sfortuna nel momento in cui Bennancer tira, lui si trova davanti al portiere impedendogli la visuale e questo fa sì che lui faccia parte dell'azione e quindi in fuorigioco,anche se dopo si disinteressa dell'azione
No il mio commento non era "siccome siamo sul forum del Milan bisogna dire cose solo pro Milan". È solo che a me sembra talmente evidente che Kalulu sia ininfluente che non pensavo di leggere opinioni diverse, tutto qui
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Mou è da inizio anno che frigna e... ha frignato ancora l'ultima partita. Anche continuare a polemizzare evidentemente non risolve nulla

Si,ma fa vedere al mondo intero il marcio che esiste nella serie A.
Nell'ultima partita è bastata una risata (una risata dopo 100 polemiche) per far capire ancora una volta a tutti i telespettatori e i tifosi allo stadio che la decisione dell'arbitro era fuori da ogni logica.
Una risata.

Noi invece di arbitri non parliamo.
Lo stile Milan,la schiena drittah,le zero polemiche.

E infatti ci hanno fottuto tranquillamente lo scudetto,e sai il bello ?
Che non lamentandoci,nessuno ne parla,anzi,persino i giornali ci vanno contro.
Solo noi milanisti sappiamo,gli altri no.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,666
Reaction score
1,892
No il mio commento non era "siccome siamo sul forum del Milan bisogna dire cose solo pro Milan". È solo che a me sembra talmente evidente che Kalulu sia ininfluente che non pensavo di leggere opinioni diverse, tutto qui
Ok. Se un giocatore passa davanti a me nel momento in cui qualcuno mi tira in porta e io non vedo partire la palla, per me influisce sull'azione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ci mancherebbe, e ti ringrazio, ma non è perché sono milanista e frequento un forum di milanisti, tutto dev'essere pro Milan. Io sono d'accordo che Kalulu si disinteressa dell'azione, ma per sua sfortuna nel momento in cui Bennancer tira, lui si trova davanti al portiere impedendogli la visuale e questo fa sì che lui faccia parte dell'azione e quindi in fuorigioco,anche se dopo si disinteressa dell'azione
Non basta essere in fuorigioco affinché sia decretato il fuorigioco su una conclusione ma bisogna capire se il fuorigioco è attivo o passivo e se il giocatore in off side disturba la visuale del portiere.
L'arbitro ha deciso che Kalulu disturba il portiere ma è una decisione sua e opinabile, non è una verità assoluta.
Ci vuole più coraggio ad annullare un gol così che ad assegnarlo.

Ma dopo il fuorigioco geografico fischiato a Giroud contro il Napoli in campionato nulla mi sorprende più.
Quanto visto quest'anno non lo vedevo dal 2005.

Ah, ma il peto on foot non era sempre giallo?
Skriniar graziato.
E perisic su theo atterrato mentre entra in area?
Graziato.
Gestione dei gialli da ufficio inchieste.

La vera malafede è di chi non ammette come sia sospinta l'inter.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,666
Reaction score
1,892
Non basta essere in fuorigioco affinché sia decretato il fuorigioco su una conclusione ma bisogna capire se il fuorigioco è attivo o passivo e se il giocatore in off side disturba la visuale del portiere.
L'arbitro ha deciso che Kalulu disturba il portiere ma è una decisione sua e opinabile, non è una verità assoluta.
Ci vuole più coraggio ad annullare un gol così che ad assegnarlo.

Ma dopo il fuorigioco geografico fischiato a Giroud contro il Napoli in campionato nulla mi sorprende più.
Quanto visto quest'anno non lo vedevo dal 2005.

Ah, ma il peto on foot non era sempre giallo?
Skriniar graziato.
E perisic su theo atterrato mentre entra in area?
Graziato.
Gestione dei gialli da ufficio inchieste.
Sui gialli hai perfettamente ragione. Comunque, se per caso non l'hai fatto, metti in pausa sul video nel momento in cui Bennancer tira, e vedrai che Kalulu sta proprio davanti al portiere, poi come dici tu decide l'arbitro.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
Si,ma fa vedere al mondo intero il marcio che esiste nella serie A.
Nell'ultima partita è bastata una risata (una risata dopo 100 polemiche) per far capire ancora una volta a tutti i telespettatori e i tifosi allo stadio che la decisione dell'arbitro era fuori da ogni logica.
Una risata.

Noi invece di arbitri non parliamo.
Lo stile Milan,la schiena drittah,le zero polemiche.

E infatti ci hanno fottuto tranquillamente lo scudetto,e sai il bello ?
Che non lamentandoci,nessuno ne parla,anzi,persino i giornali ci vanno contro.
Solo noi milanisti sappiamo,gli altri no.

Dobbiamo solo sperare che - se arriva - la nuova proprietà abbia come traguardo vincere e non solo partecipare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Credo che se l'Inter non dovesse vincere il campionato dovrebbe smontare mezza squadra visto come stanno messi economicamente, per questo stanno indirizzando questo campionato in questa maniera anche piuttosto vistosa, quanto successo a Torino contro Torino e Juventus e il gol vergognoso annullato stasera rafforza ancor di più la mia idea.
Ma anche il rigore fischiato immediatamente contro la Fiorentina senza neanche pensarci un attimo, poi tolto dal Var per fallo dell'interista sul fiorentino, era abbastanza dubbio come atteggiamento arbitrale nei loro riguardi.
Poi che stasera non si sia perso solo ed esclusivamente a causa di Mariani è lampante, ma il gol annullato è un qualcosa che raramente si vede in un campo di calcio.
 

Similar threads

Alto
head>