Il gol annullato a Bennacer per fuorigioco Kalulu. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Probabilmente quei 5 che direbbero che si tratta di fuorigioco sono interisti, penso invece che per tutte le altre tifoserie europee si tratta di un gol valido.
Probabile, ma è la dinamica stessa che si presta a questa situazione.
Io dico solo che ci vuole coraggio ad annullare..
Delle volte l'arbitro saggio non fa il protagonista.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Chi ha giocato calcio lo sa benissimo! Un palla ripresa cosi bene, di collo pieno mantenendo la palla rasoterra a fil di palo non la prende nessun portiere. Bennacer eccelle quando si tratta di colpire palloni del genere.
Handanovic non ha nemmeno protestato visto che era completamente piantato come un segnale di stop.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ho appena fatto vedere il replay a un mio amico inglese con cui spesso gioco in squadra in vari giochi online e tifosissimo dello United, mi ha chiesto perchè è stato annullato perchè non ne aveva capito il motivo, e appena gliel'ho spiegato mi ha postato 3 faccine sorridenti e un'altra faccina a forma di clown.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,852
comunque se uno si guarda le statistiche su tiri, tiri in porta, possesso palla, passaggi riusciti ecc..senza aver visto la partita pensa che abbiamo vinto noi. E in più c'è un gol dubbissimo annullato on top delle statistiche.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
comunque se uno si guarda le statistiche su tiri, tiri in porta, possesso palla, passaggi riusciti ecc..senza aver visto la partita pensa che abbiamo vinto noi. E in più c'è un gol dubbissimo annullato on top delle statistiche.
Obiettivamente non è partita da 3-0 ma tant'è..

E dire che lo sanno pure i muri che l'inter al 60' scoppia ma....gli abbiamo apparecchiato la partita.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
altro episodio a nostro sfavore....stanno facendo di tutto per non farci vincere...impossibile competere
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io penso che solo in Italia si vede lo stesso arbitro nelle due sfide andata/ritorno di coppa. L'arbitro che all'andata non espelle l'attaccante che oggi ci fa 2 gol. Lo stesso arbitro che non vede un rigore solare. Non contento di ciò, ci annulla un gol valido al ritorno. Ripeto, solo in Italia si vedono ste magie.
 
Alto
head>