Il gol annullato a Bennacer per fuorigioco Kalulu. Video.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,825
Reaction score
11,126
Chi è causa del suo mal...da quanto stiamo dicendo che abbiamo una massa dei pupazzi che a fine partita scappano via come conigli piuttosto di farsi sentire?nelle sedi opportune dicevate,ecco a voi i risultati!
Ora tutti a lamentarsi ma quello che è successo ieri è un qualcosa che abbiamo permesso si creasse nei mesi grazie a un Ad fluido,un presidente mummia e altri dirigenti da casa del mulino bianco. Ora tutti zitti a guardare godere il cornuto che ci ha purgato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Comunque ragazzi capisco la ladrata che poteva riaprire la partita ecc. ecc. ma non si può sistematicamente ad ogni derby che conta qualcosa perdere 3 a 0. Io mi sono rotto.. siamo come il Torino nel derby di Torino.

si, sono abbastanza frustato oggi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,413
Sono sulla tua linea.

Ad ogni modo, con o senza fuorigioco Handanovic non l'avrebbe mai presa.

Avrei dato gol valido
Sicuramente Handanovic non aveva la visuale libera a prescindere da Kalulu perché sulla traiettoria c’erano Giroud in posizione regolare e tre giocatori dell’Inter.

La cosa curiosa è che se non sbaglio l’arbitro ha preso una decisione, non sappiamo quale, PRIMA di aver visto il replay da dietro. Se non mi son perso qualcosa, si vede l’arbitro che si allontana dal monitor, viene richiamato e poi viene trasmesso sullo schermo il replay da dietro. Sarebbe interessante sentire i dialoghi tra sala VAR e arbitro.

Comunque sia, io dopo il gol annullato ho spento. E io mi guardo sempre le partite fino al 90esimo più recupero anche quando ormai la partita è persa…
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
328
Reaction score
344
Io ho sempre due visioni, anzi tre da far convivere (una oggettiva da ex arbitro, una da tifoso milanista ed una da appassionato di calcio)
A livello regolamentare/tecnico la situazione è borderline ma la linea guida dice che, in merito al concetto di fuorigioco attivo/passivo bisogna tener conto del concetto di
“azione che impatta sull’avversario”
L’espressione si riferisce alla capacità (anche potenziale) del difendente di giocare
il pallone e si applica a quelle situazioni in cui il movimento del difendente per giocare il pallone viene ritardato, ostacolato o impedito dal calciatore in fuorigioco.
In questo caso sinceramente non trovo una base per valutare la posizione e il movimento di kalulu rispetto alla possibilità di handanovic di intervenire come posizione ostacolante. Secondo me, ma non sono nessuno, non era una chiamata da Var.
Da tifoso milanista sono abbattuto, vero abbiamo fatto fatica ieri ma questi episodi cambiano la partita ed era arrivato in un momento di grande pressione da parte nostra.
Da appassionato di calcio annullare questi gol, così come quello con il Napoli allontana il concetto di spettacolo. Questa scelta ha ammazzato la partita e lo show. Come lo spieghi ad un ragazzino di 8 o 9 anni perché non può festeggiare un gol regolare e godersi 30 minuti di partita in pieno equilibrio che può decidersi anche all'ultimo secondo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Oggi è naturale e spontaneo parlare del gol annullato perchè è l'episodio macroscopico che ha indirizzato la partita dal possibile 2-1 al 3-0 e quindi ha chiuso i giochi ma io ero furente già il primo tempo per due decisioni incredibilmente, ma forse nemmeno tanto, pro-inter.

1- Tonali subisce un pestone da skriniar. Episodio da giallo.
L'arbitro non solo non ammonisce ma addirittura non vede il giallo e fa proseguire e a momenti subiamo gol.
Vorrei fare notare che a noi per un pestone , '''peto''' on foot come dicono quelli bravi che non vogliono farsi capire, abbiamo perso molto probabilmente il secondo posto nel gironcino di champions.
In quell'occasione l'arbitro fu richiamato addirittura al var e kessie fu espulso.
Da quel giorno ad oggi ho contato dozzine di pestoni subiti dai nostri, soprattutto contro l'inter.
Risultato : mai ammonito alcuno

2-Theo si invola sulla fascia e con un colpo sotto supera perisic che prova a intervenire in scivolata.
Theo aveva tagliato la linea di corsa dell'interista e si apprestava ad entrare in area.
L'arbitro fischia ma non ammonisce.
Perchè?


Ora, chi ha giocato un minimo a calcio sa che le partite si rubano con gli episodi macro ma si indirizzano con gli episodi micro.
L'ammonizione nel calcio di oggi cambia le sorti delle partite perchè a quel punto l'allenatore rivale mette sul giocatore ammonito l'uomo più bravo nell'1vs1 e lo costringe a difendere col freno a mano tirato.
Aggiungiamoci pure che inzaghi, proprio per i motivi appena citati, gli ammoniti a fine primo tempo è solito levarli dal campo.
Perisic poi, guarda un pò, è quello che leva un gol praticamente fatto a kessie.

Tra andata(rigore negato a giroud) e ritorno, abbiamo assistito a un arbitraggio spudoratamente pro inter.
Ma questo è l'andazzo da mesi...

A me spiace pure parlare di queste cose ma come si fa a voltarsi dall'altra parte?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Oggi è naturale e spontaneo parlare del gol annullato perchè è l'episodio macroscopico che ha indirizzato la partita dal possibile 2-1 al 3-0 e quindi ha chiuso i giochi ma io ero furente già il primo tempo per due decisioni incredibilmente, ma forse nemmeno tanto, pro-inter.

1- Tonali subisce un pestone da skriniar. Episodio da giallo.
L'arbitro non solo non ammonisce ma addirittura non vede il giallo e fa proseguire e a momenti subiamo gol.
Vorrei fare notare che a noi per un pestone , '''peto''' on foot come dicono quelli bravi che non vogliono farsi capire, abbiamo perso molto probabilmente il secondo posto nel gironcino di champions.
In quell'occasione l'arbitro fu richiamato addirittura al var e kessie fu espulso.
Da quel giorno ad oggi ho contato dozzine di pestoni subiti dai nostri, soprattutto contro l'inter.
Risultato : mai ammonito alcuno

2-Theo si invola sulla fascia e con un colpo sotto supera perisic che prova a intervenire in scivolata.
Theo aveva tagliato la linea di corsa dell'interista e si apprestava ad entrare in area.
L'arbitro fischia ma non ammonisce.
Perchè?


Ora, chi ha giocato un minimo a calcio sa che le partite si rubano con gli episodi macro ma si indirizzano con gli episodi micro.
L'ammonizione nel calcio di oggi cambia le sorti delle partite perchè a quel punto l'allenatore rivale mette sul giocatore ammonito l'uomo più bravo nell'1vs1 e lo costringe a difendere col freno a mano tirato.
Aggiungiamoci pure che inzaghi, proprio per i motivi appena citati, gli ammoniti a fine primo tempo è solito levarli dal campo.
Perisic poi, guarda un pò, è quello che leva un gol praticamente fatto a kessie.

Tra andata(rigore negato a giroud) e ritorno, abbiamo assistito a un arbitraggio spudoratamente pro inter.
Ma questo è l'andazzo da mesi...

A me spiace pure parlare di queste cose ma come si fa a voltarsi dall'altra parte?
Ma poi far arbitrare lo stesso personaggio sia l'andata che il ritorno credo sia un unicum nella storia del calcio.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
è colpa di kalulu che non ha attivato il teletrasporto..il ragazzo deve fare ripetizioni sul pianeta yardrat..

marotta ovviamente gioca in anticipo come suo solito ha attivato tutte le alte sfere arbitrali perchè se c'era pure una speranza di riprenderla sta partita c'è l'hanno ammazzata sul nascere..
 
Alto
head>