Il gol annullato a Bennacer per fuorigioco Kalulu. Video.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,588
Reaction score
1,820
Al momento del tiro è davanti al portiere e sulla traiettoria e ne disturba la visuale, si chiama fuorigioco, che poi non ci sarebbe mai arrivato è un'altro conto. Abbiamo fatto schifo stasera sia in difesa che in attacco
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Ho spento a fine primo tempo, direi che ho fatto bene.
Vediamo la fine di questo campionato, poi valuterò se continuare a sborsare soldi mensilmente a questa gentaglia.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Dico solo una cosa: ci vuole coraggio ad annullare un gol così.
Ammesso e non concesso che si possa trovare un fuorigioco ci vuole coraggio.
È solo pura malafede.
Il tiro è all’angolino.
Nessuno protesta per il fuorigioco. Tanto è vero che Kalulu scappa dalla traiettoria, scappa proprio!!!!
E gli interisti protestavano per il possibile fallo di Tomori.
Ennesimo episodio imbarazzante.
Come dico sempre amiamo troppo il Milan per smettere di guardare, ma io in 38 anni mai ho visto una stagione così rubata in tutte le competizioni.
In tutte.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Sto gol annullato è una presa in giro all'intelligenza umana dai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,231
È solo pura malafede.
Il tiro è all’angolino.
Nessuno protesta per il fuorigioco. Tanto è vero che Kalulu scappa dalla traiettoria, scappa proprio!!!!
E gli interisti protestavano per il possibile fallo di Tomori.
Ennesimo episodio imbarazzante.
Come dico sempre amiamo troppo il Milan per smettere di guardare, ma io in 38 anni mai ho visto una stagione così rubata in tutte le competizioni.
In tutte.
Altra notte insonne.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il gol annullato a Bennacer per fuorigioco (secondo Mariani) di Kalulu. Decisione molto molto al limite che scatenerà sicuramente tante polemiche

Video qui in basso
Non credevo che c'era un paese europeo , (all'eccezione della Grecia) corrotto come il mio paese di origine l'Algeria ma finalmente l'Italia non scherza neanche, infatti ci siamo quasi quasi :muhahah: .

Mamma mia che sistema mafioso . Abbiamo subito quest'anno un florilegio di ladrate allucinanti.
E non venite dirmi che sia stata una sconfitta meritata.
Nel tennis puoi perdere 2 sets a zero e essere davanti 5 a 3 nel terzo set e perdere la partita anche se sei un fenomeno come John Mc Enroe. Una partita non è mai finita. Ho visto un Bayern mangiare letteralmente durante 90 minuti lo United poi rimonta in 3 minuti e champions vinta per i Red Devils.

Dopo il gol di Isma il momentum era nostro. E ricordo che avevo previsto questo scenario a fine primo tempo purtroppo non c"è rispetto per il Grande Milan...

Altro massiccio robo nell'album di quest'anno. Vergogna totale!
 
Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Al momento del tiro è davanti al portiere e sulla traiettoria e ne disturba la visuale, si chiama fuorigioco, che poi non ci sarebbe mai arrivato è un'altro conto. Abbiamo fatto schifo stasera sia in difesa che in attacco
Non sono d'accordo e non pensavo di leggere questo tipo di commento, però rispetto tutte le opinioni.
P.s: hanno appena fatto vedere le immagini a Pioli che, finalmente, se ne va indignato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,707
Reaction score
2,129
Io mi sarei anche stufato. Appena alzi la testa ti affondano. Mafia
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Si avrà finalmente un calcio pulito quando si elimineranno fuorigiochi e rigori.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,588
Reaction score
1,820
Non sono d'accordo e non pensavo di leggere questo tipo di commento, però rispetto tutte le opinioni
Ci mancherebbe, e ti ringrazio, ma non è perché sono milanista e frequento un forum di milanisti, tutto dev'essere pro Milan. Io sono d'accordo che Kalulu si disinteressa dell'azione, ma per sua sfortuna nel momento in cui Bennancer tira, lui si trova davanti al portiere impedendogli la visuale e questo fa sì che lui faccia parte dell'azione e quindi in fuorigioco,anche se dopo si disinteressa dell'azione
 
Alto
head>