Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?
Il mio nome: Chiellini
antisportivo racchiude in sè molte caratteristiche: chi falsa il risultato di una gara,chi sputa o commette violenza,chi fa degli interventi per danneggiare volontariamente un altro giocatore,chi assume doping etc.
hai scritto una piccola casistica,forse la più evidente e frustrante ma non necessariamente la peggiore.
per esempio chiellini non sta simpatico neanche ai parenti,però rispetto a chi ha rapporti con i malviventi per le scommesse imbrogliando milioni di persone che puntano soldi è un chierichetto.
poi io seguo anche il calcio a livello dilettantistico,quindi la questione degli imbrogli è molto più tangibile perchè gli stipendi sono bassi e c'è chi "arrotonda" così.
quindi personalmente sono tutti quelli che lo fanno,sia condannati sia ancora non individuati,i peggiori antisportivi e l'unico motivo per cui non seguire più il calcio.
fare sacrifici di tempo e denaro quando il risultato è già deciso a tua insaputa è devastante.
comunque,per fare un nome che conoscono tutti,ho gradito sempre poco la vista di
Repka