Il giocatore più antisportivo

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mamma mia chi mi ero scordato.... ahahahahh
No vabbé qui siamo su livelli pessimi pessimi pessimi, non parliamo di antisportività e basta, questo era pure tamarro, spocchioso e qualsiasi altro aggettivo denigratorio vi possa venire in mente... All'epoca stonava un sacco, perché erano ancora pochi i giocatori fuori dalle righe come lui. Sputiamoci sopra va...ahah

“Si giocava Milan-Shalke 04 e Poulsen ad ogni azione insultava: “Italian F**k!!! Italian M**d!!! Italia B*****d!!!”. Era una partita da dentro o fuori e lo lasciai parlare, ma dentro di me schiumavo rabbia. [...] A fine partita ricordo che cacciai un urlo verso Poulsen: “Vieni qua che ti apro in due biondina, adesso ti faccio vedere io “l’Italian” cosa ti combina”. Lui continuava a prendere in giro con il dito e intanto indietreggiava perchè probabilmente voleva una mia squalifica, così come fece con Totti. Lo lasciai perdere… È stato uno dei calciatori più stupidi mai affrontati, uno da sbattere continuamente al muro”.

Gennaro Gattuso :grande:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Chiedere a Rino.
Poulsen era un'autentica m.. ed infatti lo prese la Juve.


ap72186450612232019_big.jpg

qua è (credo) il famoso episodio della partita in champions in cui Poulsen ha provocato per tutta la partita Kakà, che signore come sempre non ha reagito... ma ci ha pensato il fratello 'cattivo' a farlo. La ********ggine maggiore è stata che la gran parte delle provocazioni (anche fisiche) è avvenute a palla lontana. Un vero fdp.
Dev'essere che qualche scout juve ha riscontrato lo 'stile' Juve, poco dopo lo hanno rilevato loro.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
“Si giocava Milan-Shalke 04 e Poulsen ad ogni azione insultava: “Italian F**k!!! Italian M**d!!! Italia B*****d!!!”. Era una partita da dentro o fuori e lo lasciai parlare, ma dentro di me schiumavo rabbia. [...] A fine partita ricordo che cacciai un urlo verso Poulsen: “Vieni qua che ti apro in due biondina, adesso ti faccio vedere io “l’Italian” cosa ti combina”. Lui continuava a prendere in giro con il dito e intanto indietreggiava perchè probabilmente voleva una mia squalifica, così come fece con Totti. Lo lasciai perdere… È stato uno dei calciatori più stupidi mai affrontati, uno da sbattere continuamente al muro”.

Gennaro Gattuso :grande:

"vieni qua che ti apro in due biondina.."... ahahahhahahahah
grazie, grazie di cuore.. .ahahahahah
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Secondo me, nella lista dei giocatori più antisportivi va annoverato anche l’inglese Joey Barton!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
“Si giocava Milan-Shalke 04 e Poulsen ad ogni azione insultava: “Italian F**k!!! Italian M**d!!! Italia B*****d!!!”. Era una partita da dentro o fuori e lo lasciai parlare, ma dentro di me schiumavo rabbia. [...] A fine partita ricordo che cacciai un urlo verso Poulsen: “Vieni qua che ti apro in due biondina, adesso ti faccio vedere io “l’Italian” cosa ti combina”. Lui continuava a prendere in giro con il dito e intanto indietreggiava perchè probabilmente voleva una mia squalifica, così come fece con Totti. Lo lasciai perdere… È stato uno dei calciatori più stupidi mai affrontati, uno da sbattere continuamente al muro”.

Gennaro Gattuso :grande:

vero, non mi ricordavo. Il peggiore è stato lui, anche peggio di Materazzi. non ricordavo questo episodio... grande Rino!!

Ricordiamo che Poulsen poi è andato alla Juve.... ci stava proprio bene
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,607
Buffon
Lo sportivo più incoerente e falso della storia, come conferma la patetica scena del dopo Madrid-Juve.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
760
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini
Nei giorni nostri: Neymar
In passato: Nedved con una incollatura di vantaggio su Materazzi
A Buffon non imputerei (almeno in questo caso) di essere antisportivo. Il fatto del gol di Muntari è stato un episodio di dimensioni titaniche, (inutile anche parlarne) ma isolato. Tra quelli sempre di moda metterei anch'io Chiellini: mai visto uno al quale viene permesso di mulinare i gomiti come a lui restando impunito, e alla stessa stregua vedergli fare il sorrisino timido quando un Ibra qualunque gli va sul muso su un calcio d'angolo o un signore come Maldini lo prende per il bavero. Per cui: scorretto e codardo.
 
Alto
head>