Il giocatore più antisportivo

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini

nessun dubbio: Pepe

altro nome ma non era un calciatore: Iuliano
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Nedved, Chiellini, Bonucci, pure Buffon non scherza. Tutti gobbi, caso strano.
Per citare un milanista che, per questo motivo, non ho mai amato troppo, devo dire che anche Inzaghi non era l'emblema dell'etica sportiva.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,193
Nedved per le simulazioni, era sempre a terra, ma quello che ho odiato di più in assoluto negli ultimi anni è stato Lichtsteiner.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,941
Reaction score
21,411
Per me nessuno peggio di Materazzi. Fatico anche a scrivere il suo nome.

Chiellini a ruota, siamo lì.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mi vien da ridere perché al di là di ogni ragionevole dubbio nel gruppo ci sta sempre mezza rosa della juve.. ahahah

Questo mi ricorda quanto è vero che comunque ogni società ha una sua identità e quanto è vero che chi tifa una squadra lo fa riconoscendosi in quei valori. Mi terrorizza l'Italia piena di juventini dei giorni nostri, denota un bassissimo livello etico e morale.

Scusate la generalizzazione, ma quando ci vuole...

Dimenticavo... bonucci, perché ho ancora in mente l'ultima sceneggiata, ma credo ci sia di peggio...
 
Alto
head>