Il giocatore più antisportivo

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Bella domanda!

Faccio un paio di nomi:

  • Luis Suarez - Come non menzionare uno che HA morso diverse volte avversari e che oltrea questo é anche un tuffatore patetico?
  • Sergio Ramos - Un verme. Persona piccolissima. Schifoso sotto ogni punto di vista. Zero classe.
  • Joey Barton - Un criminale che gioca a calcio per caso
  • Neymar - Tutto quelle che fa schifo nel calcio d'oggi lo riscontriamo in Neymar: Bada piu a instagram che a titoli, i soldi prima di tutto, diva, tuffatore, compagno di squadra schifoso.
  • Lichtsteiner - Shhh, ascoltate il vento, secondo alcune leggende potete sentire le sue proteste infinite ancora oggi, dapertutto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini

antisportivo racchiude in sè molte caratteristiche: chi falsa il risultato di una gara,chi sputa o commette violenza,chi fa degli interventi per danneggiare volontariamente un altro giocatore,chi assume doping etc.

hai scritto una piccola casistica,forse la più evidente e frustrante ma non necessariamente la peggiore.

per esempio chiellini non sta simpatico neanche ai parenti,però rispetto a chi ha rapporti con i malviventi per le scommesse imbrogliando milioni di persone che puntano soldi è un chierichetto.

poi io seguo anche il calcio a livello dilettantistico,quindi la questione degli imbrogli è molto più tangibile perchè gli stipendi sono bassi e c'è chi "arrotonda" così.
quindi personalmente sono tutti quelli che lo fanno,sia condannati sia ancora non individuati,i peggiori antisportivi e l'unico motivo per cui non seguire più il calcio.
fare sacrifici di tempo e denaro quando il risultato è già deciso a tua insaputa è devastante.


comunque,per fare un nome che conoscono tutti,ho gradito sempre poco la vista di Repka
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Quelli che non ho mai sopportato dico, Buffon, Benatia, Sergio Ramos, Pique, quelli che si lamentano per ogni cosa, dico, Chiellini e Bonucci.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Nedved , Materazzi , Ramos , Daniel Alves , Sergio Busquets , Neymar , Pepe , Suarez , Diego Costa , Pique e quasi tutti sono gobbi o giocatori dell Barcelona quella squadra di m...a che ci ha eliminato anche a noi con il gol valido di Sheva se ricordate , anulatto per niente.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini

Scusate se mi autocito, ma c'ho ragione!

Da comiche la simulazione su Morata!
 
Alto
head>