Il centrocampo di Leo

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Higuain porta a rinforzarti. Suvvia raga. Che basterà per la champions poi non so sinceramente.

Capisco ma vedo il calcio in modo diverso.
I risultati li raggiungono le squadre, non le individualità e se Higuain si troverà, come probabile, a dover fare la differenza da solo farà quello che ha fatto Bonucci.

Manca tanto ad avere una squadra decente e a oggi siamo clamorosamente vulnerabili, al minimo infortunio buonanotte con questa rosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Capisco ma vedo il calcio in modo diverso.
I risultati li raggiungono le squadre, non le individualità e se Higuain si troverà, come probabile, a dover fare la differenza da solo farà quello che ha fatto Bonucci.

Manca tanto ad avere una squadra decente e a oggi siamo clamorosamente vulnerabili, al minimo infortunio buonanotte con questa rosa.

Bonucci cosa avrebbe fatto di grazia??? Abbiamo cambiato un presunto campione per un ottimo prospetto e davanti preso un campionissimo. Potrà non bastare, però oggettivamente siamo più forti dello scorso anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Bonucci cosa avrebbe fatto di grazia??? Abbiamo cambiato un presunto campione per un ottimo prospetto e davanti preso un campionissimo. Potrà non bastare, però oggettivamente siamo più forti dello scorso anno.

Bonucci l'ho citato come esempio di motivazioni... Se a Higuain non costruisci una squadra per le sue ambizioni già a gennaio sentirai le storie, perché non è venuto al Milan per lottare per il sesto posto.

Ripeto, oggettivamente per te, per me no non ci siamo rinforzati, ad oggi naturalmente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Bonucci l'ho citato come esempio di motivazioni... Se a Higuain non costruisci una squadra per le sue ambizioni già a gennaio sentirai le storie, perché non è venuto al Milan per lottare per il sesto posto.

Ripeto, oggettivamente per te, per me no non ci siamo rinforzati, ad oggi naturalmente.

Ma guarda che seguendo i tuoi sogni non ci rafforzeremo, le linee guida sono chiare. Gente come Savic, Martial, Draxler non arriverà. Non siamo ancora nelle condizioni di prendere giocatori simili. Sull'impatto di Higuain lasciamo perdere. La vediamo in modo diversissimo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Ma guarda che seguendo i tuoi sogni non ci rafforzeremo, le linee guida sono chiare. Gente come Savic, Martial, Draxler non arriverà. Non siamo ancora nelle condizioni di prendere giocatori simili. Sull'impatto di Higuain lasciamo perdere. La vediamo in modo diversissimo.

Mai avuto questi sogni, penso che sbagli utente.
Io anzi faccio un discorso completamente diverso e credo eh la squadra vada disegnata secondo un'idea precisa e soprattutto completata in modo coerente. Il solo Higuain serve solo ad illudere i tifosi.
Ma aspettiamo venerdì per trarre conclusioni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Mai avuto questi sogni, penso che sbagli utente.
Io anzi faccio un discorso completamente diverso e credo eh la squadra vada disegnata secondo un'idea precisa e soprattutto completata in modo coerente. Il solo Higuain serve solo ad illudere i tifosi.
Ma aspettiamo venerdì per trarre conclusioni

Ma illudere cosa. Siamo consci che il Milan dovrà sudare per arrivare in 4a piazza, ma qui sembra quasi che l'arrivo di Higuain abbia totalmente mutata la realtà. Si pretende gente da tripla cifra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Ma illudere cosa. Siamo consci che il Milan dovrà sudare per arrivare in 4a piazza, ma qui sembra quasi che l'arrivo di Higuain abbia totalmente mutata la realtà. Si pretende gente da tripla cifra.

Ripeto, non capisco perché scrivi a me, forse sbagli utente :)
Così come siamo non lotteremo mai per il quarto posto, inutile illudere, appunto.

Ad oggi naturalmente, venerdì vedremo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Ripeto, non capisco perché scrivi a me, forse sbagli utente :)
Così come siamo non lotteremo mai per il quarto posto, inutile illudere, appunto.

Ad oggi naturalmente, venerdì vedremo

Perchè non dovremmo lottare non lo so. Nessuno si illude, si partirà da outsider, ma la squadra lotterà.
Comunque chiudiamola qui, che siamo OT.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Higuain porta a rinforzarti. Suvvia raga. Che basterà per la champions poi non so sinceramente.

L unica cosa che non capisco è perché si sottovaluti così tanto Higuain. L ha dimostrato con il Real l altra sera. Questo è il miglior attaccante della serie A dopo CR7, e tra i 5-6 migliori al mondo. Se gli capita un pallone dentro o fuori dall' area, al limite, di testa.. questo segna. L anno scorso con higuain saremmo arrivati in Champions in carrozza secondo me.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
A oggi faccio un esempio teorico..
Centrocampo a 3 Baka Biglia Kessie
Milan Genoa partita perfetta i due colored corrono tamponano e servono migliaia di palloni a Biglia che serve assist vinciamo 3 a 0 con sgroppate fenomenali e gol a 95mo di Baka...
Tutti fenomeni scelta azzeccata..si vive di rendita x 3 giornate autografi e dirette tv..Gattuso fenomeno
Centrocampo a tre Baka Biglia Kessie..intervento scomposto di Baka al 2do minuto..ammonito...Biglia non ne azzecca una..si fa ammonire..Kessie parte palla al piede e le perde tutte..0 a 0..Biglia stanco esce al 70mo..entra Montolivo ( o Mauri..o chi volete voi..) fischi..la squadra non gira..ammonito Kessie..altro cambio..poi.fischi per tutti..
Leo non capisce niente Gattuso non va...ah se c'era Conte Lippi Capello...
Il calcio è strano Beppe...
Critiche ah se ...etc etc etc..
 
Alto
head>