Il centrocampo di Leo

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
[MENTION=4059]Gunnar67[/MENTION] rispetta le idee altrui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
[MENTION=3659]Devil man[/MENTION] rispetta le idee altrui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152


Andiamo avanti con le offense gratuite. Io comunque sono sul forum tutte le domeniche a commentare le partite, voi non so; la parola troll è un pò troppo abusata direi... soprattutto è utilizzata per denigrare chi non professa una fede incondizionata nei confronti di Elliott. Parliamo di calcio che è meglio e difendete la scelta di Leo con argomenti veri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,600
Reaction score
12,016
Andiamo avanti con le offense gratuite. Io comunque sono sul forum tutte le domeniche a commentare le partite, voi non so; la parola troll è un pò troppo abusata direi... soprattutto è utilizzata per denigrare chi non professa una fede incondizionata nei confronti di Elliott. Parliamo di calcio che è meglio e difendete la scelta di Leo con argomenti veri.

Se può consolarti, per adesso sono molto perplesso anche io di questo nuovo corso e non credo che ci siamo rafforzati, anzi. Per ora ovviamente.

Cedere Locatelli per prendere Bakayoko un prestito è una manovra che si commenta da sola, ma voglio credere che sia stata forzata dal giocatore e dal bilancio
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
Si l'ho visto giocare, non iniziamo a fare questo genere di discorsi, altrimenti tiro fuori il caso Rodriguez che molti incensavano (non io che non lo conoscevo), salvo poi ricredersi tutti perchè rivelatosi una pippa. Idem Kalinic che doveva far fare più gol di Ibra e chi non lo accettava era perchè non lo aveva mai visto.

Montolivo ha giocato al posto di Biglia nella prima parte della stagione, non facendo neppure male. Locatelli ha deluso in più posizioni, ma nasce come regista nelle giovanili. Bertolacci è un cursore che ha reso solo con Gasperini a 5, impossibile che possa fare la doppia fase di una mezzala, è fisicamente limitato e difensivamente nullo. Bakayoko infine non ha nessuna possibilità di giocare al posto dell'argentino ed ho anche dei seri dubbi possa muoversi da mezzala col passo che ha.

Lasciamo stare Pirlo che è un mostro sacro. 12-15 milioni oggi sono nulla, poco più del valore di un Kucka 30enne.
Il punto è: valeva la pena cedere a titolo definito un giocatore del vivaio con già una certa esperienza in serie A per sovvenzionare 1 anno di stipendio di un medianaccio senza ruolo nel centrocampo a 3? Per me no. Mi auguro comunque abbiate ragione voi tutti che difendete questa scelta di Leo.

mah, comunque me la segno,vedremo a giugno se staremo ancora dietro a Lazio e Roma senza i magici Montolivo e Locatelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Oh, ma ci sono full match interi da guardare in rete! E porca miseria, visionati anche tu qualche partita e fatti un'opinione! Non aspettate tutto dal prossimo..

pigriziaINte.

ahahha non reputo attendibili i video , altrimenti lo avrei già fatto.
Anche montolivo con un video in stile puzzle sembra falcao : trovi il dribbling, il gol col colpo sotto e perfino l'assist illuminante.
Ripongo fiducia negli altri utenti e ti inca pure?????
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Andiamo avanti con le offense gratuite. Io comunque sono sul forum tutte le domeniche a commentare le partite, voi non so; la parola troll è un pò troppo abusata direi... soprattutto è utilizzata per denigrare chi non professa una fede incondizionata nei confronti di Elliott. Parliamo di calcio che è meglio e difendete la scelta di Leo con argomenti veri.

Se può consolarti, per adesso sono molto perplesso anche io di questo nuovo corso e non credo che ci siamo rafforzati, anzi. Per ora ovviamente.

Cedere Locatelli per prendere Bakayoko un prestito è una manovra che si commenta da sola, ma voglio credere che sia stata forzata dal giocatore e dal bilancio

Mi aggrego, soprattutto per solidarietà contro le offese. Se non sbaglio siamo tutti tifosi di una fede calcistica. Poi le opinioni sull'operato della società ci possono stare, ma aggredire non è simpatico.

Per quanto riguarda Locatelli, lo ho sempre difeso e sono ancora titubante. Sinceramente non saprei cosa avrei fatto se fosse dipeso da me. E' vero che ha solo 20 anni ed è giovane, ma è anche vero che oramai sta in serie A da un pezzo e si è visto solo involuzione. E' un caso difficile, non vorrei che il ragazzo si sia perso e ci vogliano i 24/25 anni per riprendersi. Diventerebbe difficile giustificare parecchi anni di "purgatorio" per vederlo esplodere. Adesso un minimo di cash te lo può ancora portare. La recompra comunque ci stava, anche se ho capito che è stato il ragazzo a chiedere la cessione in via definitiva.

Per quanto riguarda la società, sono d'accordo che il guadagno della cessione di Locatelli rischia di essere vaporizzato su Bakacoso. Sono dubbioso su quanto fatto da Leo. A me viene in mente solo una possibilità: è stato preso un giocatore per puntellare la squadra per un solo anno, in attesa di un acquisto migliore la prossima stagione. Messa così mi sembra sensata, ma può darsi che sbagli.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Fuori Locatelli per 2 noccioline senza possibilità di recompra, un giovanissimo del vivaio che ha ampiamente deluso la scorsa stagione, ma che meritava un'altra possibilità.
Fuori Montolivo, senza l'acquisto di alternative a Biglia.

Dentro Bakacoso, uno scarto del Chelsea deriso dal pubblico, tecnicamente molto più scarso di Manuel con un prestito oneroso verosimilmente intorno a 3-3,5 milioni.

Se questo è il nuovo corso.. ne facevo ampiamente a meno.

1)14 mln complessivi per Locatelli non sono affatto due noccioline.
2)Commentare un mercato non ancora finito è pretestuoso. Se non sbaglio tu eri uno di quelli che difendeva a spada tratta la vecchia società, affermando che non si poteva criticare soltanto dopo un mercato.QUi non è nemmeno finito e già ci vai giù duro. Alla faccia.
3)Come mai non ti ho visto scrivere un post del genere quando l'anno scorso belli e fessone hanno bruciato 100 mln per un attacco da retrocessione (kalinic-silva-borini-calhanoglu), dove si salva solo il turco, ma che cmq non è un attaccante ma magicamente siamo stati costretti ad usarlo come tale.
4)Come mai non hai detto nulla quando hanno speso 50 mln per un centrocampo da centro classifica?
5)Come mai eri così paziente con i vecchi dirigenti, affermando che bisognava dargli come MINIMO due anni per giudicarli, e adesso te ne esci così?

In sintesi a me sembra palese che questo sia un post chiama-flame, fazioso e pretestuoso.
Ho capito che avevi a cuore la vecchia "proprietà" di cinefake e ci sei rimasto male, ma adesso un minimo di obiettività non farebbe male.

Questa nuova società è in azione da meno di un mese e già si leggono così aberranti. Senza dimenticare che grazie al duo incompetente e al cinefake a quest'ora eravamo squalificati dall'europa, con una macchia indelebile nella nostra storia.

P.S. se c'è una cosa che critico a questa nuova dirigenza e il non voler cambiare allenatore, questo sì.
Giusto per farti capire che non sono di parte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,343
Reaction score
1,621
Se può consolarti, per adesso sono molto perplesso anche io di questo nuovo corso e non credo che ci siamo rafforzati, anzi. Per ora ovviamente.

Cedere Locatelli per prendere Bakayoko un prestito è una manovra che si commenta da sola, ma voglio credere che sia stata forzata dal giocatore e dal bilancio

Higuain porta a rinforzarti. Suvvia raga. Che basterà per la champions poi non so sinceramente.
 
Alto
head>