Il 5Stelle è un bene che esista oppure no?

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
-
Umh, non concordo... di comunista non vedo nulla, se volessi attaccarli gli lancerei al massimo accuse di spiragli Radical Chic
Ti ripeto, prova a guardare con FB i loro likes e i loro gruppi. Troverai, tanto per dirne uno, ANPI. Magari possiamo chiamarli 'liberals' come nel resto dell'occidente. Poi guardi i comizi di Sanders e lo vedi col pugno in alto... Bandiere con Falce e Martello. O Bella Ciao ai congressi del PD... E' marxismo culturale, il comunismo era un hoax dall'inizio, è metamorfico ma i fini sono gli stessi. Che poi Di Maio, Dibba e Raggi Non abbiano idee proprie è chiaro, parlano solo dei danni di chi c'era prima, ma non propongono niente, anzi propongono le stesse cose, ma con una pretesa di onestà.

Non mi pare, ritengo che gli eletti in parlamento, considerato che sono minoranza, ad oggi abbiano fatto un opposizione migliore delle altre opposizioni, se così non fosse si sarebbero semplicemente uniformati a tutti i restanti eletti dell'arco costituzionale.

Hanno votato contro la Bossi-Fini assieme al PD. Che oggi permette ai clandestini di scorrazzare impunemente, proprio una cosa da ultranazionalisti. Il m5s non è contro l'immigrazione, è per l'accoglienza. Ma sono così disonesti che riescono ad ammaliare anche persone contrarie, disperati che pensano non ci sia altra soluzione in un isterismo da anno Mille.
 
Alto
head>